Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 09-21-2006, 09:09 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by cuco1
altro che inter sporca...il complotto contro l'inter continua, il giudice sportivo ha dato tre giornate di squalifica a Viera...

Che sia colpa di Moggi anche stavolta?

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:10 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

ragà... mi avete fatto sudare... ho dovuto leggere 9 pagine di discussioni per capire l'ot dell'ot dell'ot...

anke io cm pietro sn ORGOGLIONE dei nuovi ot-er...

vi stiamo crescendo bene io e pietruzzo... mi fate commuovere!!!!!

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:14 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ragà... mi avete fatto sudare... ho dovuto leggere 9 pagine di discussioni per capire l'ot dell'ot dell'ot...

anke io cm pietro sn ORGOGLIONE dei nuovi ot-er...

vi stiamo crescendo bene io e pietruzzo... mi fate commuovere!!!!!

io mi son messo con un intento ben preciso ad esempio temppo fa ero un senior member e mo che il sito è rinato mi sono ritrovato ad esser un semplice member...volevo riacquisire il mio status...quale occasione migliore di questi mitici OT?!

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:15 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nacus
be' vieira però è un po' un *****........fossi interista(ma fortunatamente non lo sono!)sarei incazzato......non è che si può far espellere ad ogni partita........

mi chiedo come mai l'hanno scorso alla juve gli andava sempre bene... merito di Moggi???

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:15 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

pure io ciao....

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:19 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
mi chiedo come mai l'hanno scorso alla juve gli andava sempre bene... merito di Moggi???

...quando vieira è in forma non si fa espellere e fa partite eccezionali.

comunque se la società neroazzurra avesse avuto gli elementi per pensare che senza l'aiuto di moggi lo avrebbero espulso sempre non lo avrebbe comprato.
voi che dite?

quello è un campione vero

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:25 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
...quando vieira è in forma non si fa espellere e fa partite eccezionali.

comunque se la società neroazzurra avesse avuto gli elementi per pensare che senza l'aiuto di moggi lo avrebbero espulso sempre non lo avrebbe comprato.
voi che dite?

quello è un campione vero

inaftti.....la classe e il valore di viera nn si discute......ogni tanto è un po nervosetto e si fa cacciare....

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:25 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:

Non so di chi fosse il merito, però è innegabile che negli anni la juve fosse la squadra col minor numero di cartellini e tra le prime come numero di falli commessi...insomma...un giocatore che predilige il gioco maschio come vieira in quella squadra era un pò piu tutelato...

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:29 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
inaftti.....la classe e il valore di viera nn si discute......ogni tanto è un po nervosetto e si fa cacciare....

un giocatore di 90Kg ci mette molto ad entrare in forma e fa presto a perderla, specialmente con l'età. Quando è fuori forma entra fuori tempo ed arrivano le ammonizioni..oppure fa come nella seconda parte dello scorso campionato, quando in campionato per non farsi ammonire..neanche faceva le entrate e vagava per il campo......

L'inter ha fatto un buon acquisto..l'anno scorso ha giocato meravigliosamente 3/4 mesi e fatto pena il resto. Se riescono a tenerlo in forma farà un grande campionato...
onestamente non considero mancini in grado di farlo...ma per gli amanti del calcio e dei campioni c'e' da sperare ci riesca.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 09-21-2006, 09:43 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Quote:
Originally Posted by mathias80
Non so di chi fosse il merito, però è innegabile che negli anni la juve fosse la squadra col minor numero di cartellini e tra le prime come numero di falli commessi...insomma...un giocatore che predilige il gioco maschio come vieira in quella squadra era un pò piu tutelato...

non rientro nel merito della polemica, le prove condannano la juve e non voglio difendere nessuno.
L anno scorso ho visto una marea di partite e per quanto riguarda i falli la statistica : tanti falli-tante ammonizioni, non ha senso nel caso della juve. La juve ricorreva al fallo sistematico per non far ripartire gli avversari, i falli erano quasi tutti su giocatori fermi, non in velocità. Per questo risultavano meno evidenti e meno pericolosi. Un esempio è che pochissimi giocatori si sono infortunati giocando contro la juve, mentre tanti bianconeri sono usciti per infortunio.

questo non giustifica il comportamento della società bianconera ne vuole dire che gli arbitraggi siano stati regolari. la mia era una considerazione tecnica.

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules