|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ovvio mica dico che glie li levaranno solo a loro.
Hanno detto il 30-40% per le squadre in A e una compensazione differente per la Juve in serie B. Per me dovrebbero levargli tutto dopo le ultime notizie! Solo così potevano farsi assegnare uno scudo dopo decenni che non ne vincevano uno, grazie a sta cosa hanno pure scippato i campioni che si mangeranno le mani per essere in una società che continuerà a essere lo zimbello di molte curve italiane! Quelli che sostenevano che calciopoli era partito dal Milan dove sono??? Io non ce l'ho con i tifosi, premetto, ce l'ho con i dirigenti e la società che ha agito in maniera infame e viscida!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Dopo le ultime notizie su Telecom comincio a dubitare anche di questo... |
|
|||
|
|||
questa discussione è ever greeen è sempre di moda
|
|
|||
|
|||
Quote:
Indovina chi l'ha aperta |
|
|||
|
|||
Quote:
ahahahah complimenti ale |
|
|||
|
|||
Quote:
sn felice che ci siano contestazioni... il mio amico cannavaro doveva ritirarsi da campione del mondo... ora farà solo figuracce anke cn la nazionale!!!! ah...io sto bene... adesso dopo ste notizie sto anke meglio!!!!! |
|
|||
|
|||
a proposito dei punti di penalizzazione... mi ha detto mio fratello che Balzaretti ha detto */informato dalla "dirigenmza" - se così si può chiamare - bianconera/* che li leveranno tutti!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
no ti spiego bene.....ieri a controcampo hanno chiesto a balzaretti.......una domanda sui punti di penalizzazione, e lui COL SORRISO SULLE LABBRA ha detto che li leveranno tutti.....ma era chiaramente una battuta,come al solito strumentalizzata |
|
|||
|
|||
Quote:
Controcampo mi sta sulle palle comunque confermo pietro... |
|
|||
|
|||
Quote:
la cosa piu scandalosa......con tutto il rispetto x l'inter.....hanno parlato SOLO dell'inter, e ieri sera credo che anche il palermo meritasse un pochino di spazio.....siamo pur sempre la capolista vuol dire.....torno alle 11 dallo stadio.....e trovo quei buffoni che parlano solo dell'inter.....la cosa nn ha senso!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|