|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() buio totale?
|
|
|||
|
|||
![]() DVB-T e WMESalve, avrei bisogno di streammare sulla LAN aziendale il segnale DVB-T di una scheda tv, che ha solo i driver bda (non wdm), e sono vincolato all'uso di WME (windows media encoder).
Essendo i driver solo bda, WME non "vede" la scheda tv tra le possibili sorgenti di un evento live...esiste un modo per superare l'ostacolo? (che so..un wrapper WDM, qualche combinazione di filtri usando graphedit... ![]() So che con VLC otterrei il risultato (anzi, ci sono già riuscito!), ma mi serve farlo funzionare con WME....purtroppo. Vi ringrazio per qualunque eventuale risposta ![]() Robygoof P.S. forse è possibile tramite VLC, selezionando da WME come sorgente l'URL di VLC, ma per ora non sono riuscito a far funzionare l'accrocchio....magari con qualche piccolo aiuto.... ![]() Last edited by Robygoof : 09-22-2006 at 12:25 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao volevo porvi il mio problema di straming:
voglio fare uno streaming live video,ho seguite tutte le indicazioni di wmencoder,ma il problema è che dal mio pc riesco a vedermi, connettendomi all'ip che mi dà il programma, mentre gli altri utenti non li fa entrare e dice "impossibile riprodurre il file"......io penso sia un problema di ip o qualcosa di simile. Considerate che ho un router, potrebbe essere lui a "bloccare" gli utenti??Grzie mille.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, se hai un router devi fare il forwarding della porta utilizzata da wmencoder, altrimenti il tuo filmato non sarà accessibile dall'esterno. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, presisamente cos'è che non funziona? Tramite vlc ti basta prendere il segnale dalla scheda tv (da quello che ho capito l'hai già fatto e funziona), dopo di che lo invii tramite una certa porta sfruttando un dato protocollo: per esempio spunti il protocollo mmsh, lasci vuoto lo spazio "indirizzo" e come porta puoi lasciare quella di default (1234). Fatto questo vai in wmencoder e metti come sorgente mms://localhost:1234. Facci sapere, ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Mi pareva di averlo visto fare, ma forse mi sbaglio. Grazie comunque dell'interessamento. |
|
|||
|
|||
![]() Aggiornamento:
Per far accettare a WME un'URL ho creato con il blocco note un file *.asx con dentro l'URL mms://localhost:1234; WME si blocca con il generico errore "interfaccia non supportata" |
|
|||
|
|||
![]() Scusate l'ignoranza, io ho un router adsl, voglio sapere come si fa ad aprire una porta per strimmare visto che quando faccio lo straming nessuno lo riesce a vedere.
|
|
|||
|
|||
![]() ...e avendo fastweb???Ho fastweb
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e' possibile in sop basta mettere l'indirizzo locale 127.0.0.1 e tutto va!!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|