|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fai la stessa operazione e invece di scegliere Coolstreaming Tool-Bar etc. etc. fai blocca barre degli strumenti e sposta la barra dove vuoi.......poi ti consiglio di ribloccar la barra degli strumenti con l'operazione inversa....... |
|
|||
|
|||
![]() Volevo domandarvi se è normale che cliccando sul pulsante "ricerca" non mi da più la pagina di "google" ma di "ask.com" e come, se posso, ripristinare il primo. Grazie
|
|
|||
|
|||
![]() Adesso è ritornato lo stemma della G sull'icona Ricerca
|
|
|||
|
|||
![]() A me con internet explorer visualizza la toolbar ma completamente vuota......
![]() Con firefox invece non mi installa il plugin di windows media perche' non e' firmato..... ![]() ![]() Last edited by ardste : 09-22-2006 at 01:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() @ staff:
vorrei inserire radio rai 1 per sentire la telecronaca delle partite e vedere contemporaneamente le partite... purtroppo ho notato che però non esiste il tasto pausa per poter sincronizzare il tutto... non è che si potrebbe aggiungere???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quoto!!!!!!!!!mi aggiungo!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Richiesta non esaudibile? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .......a me funziona che è una meraviglia.......
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
......mi rimangio quasi tutto........le web-radio funzionano perfettamente.......le web-tv non se ne parla proprio........se ci clicco sopra mi da sempre la stessa pagina..........ma non vedo un tubo!!!!!!!! come mai?????????? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() elj hai casini sicuramente sul blocco popups...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|