Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 09-23-2006, 01:00 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
però con gli altri ci si attacca si scherza e poi si torna seri...tu sembri sempre incaxxoso!!!!
poi magari sbaglio io....a leggere il modo in cui scrivi

E'che se mi toccano l'Inter divento una beeeestia...!!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:10 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
E'che se mi toccano l'Inter divento una beeeestia...!!!

poi se ti tocco tronchetto...

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:12 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
le cose si possono dire anke in altro modo ... sei il primo cui non do il benvenuto sul forum!!!!!

quoto!!!!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:14 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road

Quote:

E pensare che mi deve dei soldi, quello str...

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:18 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by king8
juventini nn capite pr 1 c****, nn conta niente se l'inter ha fatto qlk d illegale... conta qnt volte l'ha fatto... guardate qnt ne hanno intercettate a moggi e qnt a provera... ormai dovete rassegnarvi e prenderlo nel c***... l'anno proximo in C!!!!!!! e l'inter campione d'italia

un messaggio e già ti stai indirizzando verso il ban.
non mi interessano le tue posizioni calcistiche ma il rispetto agli altri membri del forum ed una educazione che per ora nel tuo post ha latitato.

Nonostante le fedi diverse e le discussioni a volte accese qui siamo tutti amici e vige l'obbligo di rispetto reciproco.

ci sono mille altri forum dove puoi andare a fare il maleducato.

non voglio discutere i motivi per i quali hai scritto quel post, ti dico solo che alla prossima mancanza di rispetto sei fuori!

per gli altri:
non so se ci sono state altre cose censurabili nella discussione, ora ho letto quella e mi è bastata. se appare un'altra cosa simile si chiude la discussione.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:19 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:

caro fossa, ti sei salvato che sono ancora in sciopero

altrimenti...

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:20 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

corvinus ti straquoto!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:24 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Cmq rispetto a questo: lo volete capire che le intercettazioni che sono state alla base della condanna delle varie squadre di serie A e B tra cui Juventus e Milan, sono intercettazioni LEGALISSIME perché autorizzate dal magistrato e effettuate dalla Polizia e non da Tronchetti Provera che quindi non poteva far sparire proprio niente??? Sulla base di ciò sarebbe stata la Polizia a far sparire le presunte telefonate compromissive da parte della dirigenza dell'Inter. Vi sentite di affermare questa st*onzata, o più semplicemente quelle telefonate compromissive non ci sono mai state???
Non me le fate sentire più ste st*ronzte o devo ritenere che finora non avete vissuto in quel paese delle banane chiamato Italia, ma in quello dell'erba chiamato Jamaica!!!

Quote:
A me invece sembra che fate polemica da ridere. Ma secondo voi Tronchetti Provera era andato dal magistrato a dire: "Guardate, ho delle intercettazioni telefoniche su Moggi e Galliani...". Ma dico io, informatevi prima di sparare certe boiate e non le sparerete (spero). Quanto a Tronchetti non è amico mio e non me ne può fregare una ceppa, se davvero traeva profitto o faceva mercato di intercettazione telefoniche è stragiusto che paghi, poi io non credo più alla befana da un pezzo, ma qualcuno di voi invece vedo che crede ciecamente ai fantasmi!!

Ma ti sei fumato davvero qualcosa tu o le spari così senza senso???

[Discorso serio]
Le intercettazioni erano sì legali come dici tu, ma CHISSA' DA QUANTO TEMPO LO FACEVANO ILLEGALMENTE!!!

Basta informarsi un pò e leggere le notizie che lo si capisce da solo.
21 arresti, gente pentita che parla di falò di carte vicino a Linate dove la polizia fà brillare gli esplosivi, un caso di suicidio ancora inspiegato che, se scopriranno altre cose, potrà essere riveduto e riaperto.
Imprenditoria e tutti i vertici importanti ascoltati per RICATTI e a SCOPI DI LUCRO!!!
Ma secondo te, come altri tifosi, sei ancora convinto che calciopoli sia partito da Berluscoso?????
E secondo te per quale motivo se non previo ricatto lo hanno fatto????

Tronchetti ha in mano una impresa importantissima con un debito grosso (non è una novità), che però non voleva e non ha mai nemmeno provato a colmare. Ora ha il potere di minacciare di vendere all'estero e punta il dito contro il governo domandando se sarebbe giusto lasciare per strada operai e perdere tutti gli introiti e ovviamente quello che ci sta dietro.

E' una persona orrenda... che sicuramente avrà il coraggio di dire che lui non ne sapeva nulla...

[Discorso da bar]
Che l'Inter non abbia tratto vantaggi è una menzogna perchè ha fatto retrocedere la Juve, voleva persino la testa del Milan così da spianarsi la strada, ha saccheggiato i campioni che voleva, voleva scippare persino l'amico Della Valle (ascoltato pure lui), si è fatto assegnare uno scudetto a tavolino guarda caso da un suo ex dirigente che subito dopo è scappato perchè non è riuscito a farsi dare l'appoggio per rimanere in due cariche caldissime.

Siete peggio dei banditi!

LooL

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:24 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by Corvinus
un messaggio e già ti stai indirizzando verso il ban.
non mi interessano le tue posizioni calcistiche ma il rispetto agli altri membri del forum ed una educazione che per ora nel tuo post ha latitato.

Nonostante le fedi diverse e le discussioni a volte accese qui siamo tutti amici e vige l'obbligo di rispetto reciproco.

ci sono mille altri forum dove puoi andare a fare il maleducato.

non voglio discutere i motivi per i quali hai scritto quel post, ti dico solo che alla prossima mancanza di rispetto sei fuori!

per gli altri:
non so se ci sono state altre cose censurabili nella discussione, ora ho letto quella e mi è bastata. se appare un'altra cosa simile si chiude la discussione.

hai perfettamente ragione corvinus
come ben sai noi altri,
io ema(con cui abbiamo appena chiarito, anche se in realtà non era succeso niente di che da chiarire) jack nacus magiko cuco....
discutiamo animatamente perchè divisi da idee e fedi calcistiche diverse ma poi alla fine ci si va a bere una birretta o un buon vinello tutti insieme...
è il bello del forum si discute ma poi tutti amici....
almeno per me è così.....

edit ora baxaras ha riacceso le discussione

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:27 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by jack95
caro fossa, ti sei salvato che sono ancora in sciopero

altrimenti...