|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E'che se mi toccano l'Inter divento una beeeestia...!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
poi se ti tocco tronchetto... |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
E pensare che mi deve dei soldi, quello str... |
|
|||
|
|||
Quote:
un messaggio e già ti stai indirizzando verso il ban. non mi interessano le tue posizioni calcistiche ma il rispetto agli altri membri del forum ed una educazione che per ora nel tuo post ha latitato. Nonostante le fedi diverse e le discussioni a volte accese qui siamo tutti amici e vige l'obbligo di rispetto reciproco. ci sono mille altri forum dove puoi andare a fare il maleducato. non voglio discutere i motivi per i quali hai scritto quel post, ti dico solo che alla prossima mancanza di rispetto sei fuori! per gli altri: non so se ci sono state altre cose censurabili nella discussione, ora ho letto quella e mi è bastata. se appare un'altra cosa simile si chiude la discussione.
|
|||
|
|||
Quote:
caro fossa, ti sei salvato che sono ancora in sciopero altrimenti... |
|
|||
|
|||
corvinus ti straquoto!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Ma ti sei fumato davvero qualcosa tu o le spari così senza senso??? [Discorso serio] Le intercettazioni erano sì legali come dici tu, ma CHISSA' DA QUANTO TEMPO LO FACEVANO ILLEGALMENTE!!! Basta informarsi un pò e leggere le notizie che lo si capisce da solo. 21 arresti, gente pentita che parla di falò di carte vicino a Linate dove la polizia fà brillare gli esplosivi, un caso di suicidio ancora inspiegato che, se scopriranno altre cose, potrà essere riveduto e riaperto. Imprenditoria e tutti i vertici importanti ascoltati per RICATTI e a SCOPI DI LUCRO!!! Ma secondo te, come altri tifosi, sei ancora convinto che calciopoli sia partito da Berluscoso????? E secondo te per quale motivo se non previo ricatto lo hanno fatto???? Tronchetti ha in mano una impresa importantissima con un debito grosso (non è una novità), che però non voleva e non ha mai nemmeno provato a colmare. Ora ha il potere di minacciare di vendere all'estero e punta il dito contro il governo domandando se sarebbe giusto lasciare per strada operai e perdere tutti gli introiti e ovviamente quello che ci sta dietro. E' una persona orrenda... che sicuramente avrà il coraggio di dire che lui non ne sapeva nulla... [Discorso da bar] Che l'Inter non abbia tratto vantaggi è una menzogna perchè ha fatto retrocedere la Juve, voleva persino la testa del Milan così da spianarsi la strada, ha saccheggiato i campioni che voleva, voleva scippare persino l'amico Della Valle (ascoltato pure lui), si è fatto assegnare uno scudetto a tavolino guarda caso da un suo ex dirigente che subito dopo è scappato perchè non è riuscito a farsi dare l'appoggio per rimanere in due cariche caldissime. Siete peggio dei banditi! LooL |
|
|||
|
|||
Quote:
hai perfettamente ragione corvinus come ben sai noi altri, io ema(con cui abbiamo appena chiarito, anche se in realtà non era succeso niente di che da chiarire) jack nacus magiko cuco.... discutiamo animatamente perchè divisi da idee e fedi calcistiche diverse ma poi alla fine ci si va a bere una birretta o un buon vinello tutti insieme... è il bello del forum si discute ma poi tutti amici.... almeno per me è così..... edit ora baxaras ha riacceso le discussione |
|
|||
|
|||
Quote:
meno male jack, altrimenti avrebbero già chiuso tutto |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|