|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
fossa hai completamente ragione...non è il messaggio che ci si aspetta da un nuovo iscritto.....se la cosa si dovesse ripetere io sono per il ban.....io ad esempio ho litigato molto animatamente con cuco ma alla fine ci siamo scusati e chiariti.....non è così che ci si comporta......
|
|
|||
|
|||
Quote:
Essì dopo aver letto certe cose non posso far altro che rispondere Sempre in toni moderati e scherzosi ovvio |
|
|||
|
|||
Quote:
ha ragione l'amico corvinus, e io sono interista, non puoi dire queste cose in modo così maleducato, si forse hai ragione ma se parli in questa maniera passi dalla parte della torto. Ripeto sono interista ma non è giusto dire le cose così anche se sono giuste. Ora smetto di scrivere che sono in sciopero |
|
|||
|
|||
Quote:
caxxo questa non te la posso far passare, ops sono in sciopero |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Nemmeno io questa LoooL |
|
|||
|
|||
ragazzi state attenti che baxaras è il figlio illeggittimo del berlusca
a buon inteditor poche parole |
|
|||
|
|||
jack95 ma lo sciopero??????
|
|
|||
|
|||
Quote:
ogni tanto mi dimentico poi leggendo certe cose mi , mi dimentico dello sciopero e parto a scrivere, capito? comuque l'ultima cosa che ho scritto l'ho fatto più per voi che per me, vi ho voluto mettere in guardia |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda se vuoi ti dico il mio partito una volte per tutte... LA ROSA NEL PUGNO!!! Basta offendermi con Berlusconi che mi sta sul caxxo (politicamente parlando) e tra poco potrebbe lasciare la politica con però più potere di prima... A buon intenditor poche parole... |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto... ma non sei in sciopero???? Addirittura sei in sciopero pure su msn... sn 1700 giorni che sei impostato su NON AL COMPUTER!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|