|
|||
|
|||
![]() problemi streamsalve
qualcuno può spiegarmi xchè nonostante venga raggiunto il 100%di buffer il video si vede a scatti?questo avviene con tutti i programmi.. l'anno scorso nn mi succedeva! |
|
|||
|
|||
![]() ad esempio adesso sto usando l'ultimissima versione di tv uplayer(quella prevedente nn mi caricava le immagini,ma,si sentiva l'audio) e nonostante "signal" sia al massimo l'immagine nn è fluida....
|
|
|||
|
|||
![]() hai dei problemi tu mi sa... controlla i codec i programmi in taskbar ecc...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i codec sono quelli che ho sempre usato in caso me li passi?magari sono troppo vecchi nella taskbar vi è solo sygate e il controllo volume! |
|
|||
|
|||
![]() cmq ho appena installato podcast e mi funziona meglio rispetto a pplive ppstream tvuplayer e tvants...
ma da cosa può dipendere quest'anomalia? è da una settimana che mi sbatto x capire come potrei risolvere e come ultima spiaggia rompo le scatole a voi |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() cmq il pc è sempre lo stesso dell'anno scorso(quando nn avevo problemi) può dipendere dall'hd? |
|
|||
|
|||
![]() Beh insomma... se è tanto pieno può influire, te lo dico io che sono solita tenere liberi 1 o 2 gb su 280... brutta abitudine...
![]() ![]() A parte gli scherzi prova a svuotarlo un po', magari poi fai anche la deframmentazione e vedi se hai ancora problemi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti io ho un paio di gb liberi ![]() scusa se vado off topic: p2psvr è un processo che mi è comparso dopo l'installazione di feidian e me lo rileva pure hjakthis insieme a podcastbar che faccio?se li elimino i relativi software nn funzionano +? |
|
|||
|
|||
![]() problema tvuplayerCiao a tutti, ho un problema con tvuplayer: l'ho installato su due pc, su uno c'è xp sp1 sul portatile invece xp sp2; sul primo funziona sul secondo non si connette quando clicco sui canali, rimane visibile la scritta ready: qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?
Grazie |