|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ma chi?????? Le intercettazioni fatte da privati cittadini e non dalla Polizia sono sempre illegali e non possono costituire prova in nessun processo, anche sportivo! Ora che sai queste cose sicuramente a te sconosciute, ripeto, se vuoi credere che tutto ciò sia stato fatto per far vincere l'Inter sei un... vabbè, diciamo credulone... Quote:
Non mi frega di chi ha fatto partire le indagini e comunque dire che tutto questo ha a che fare con l'Inter è semplicemente grottesco... Quote:
Idem come sopra, ti ricordo che stiamo parlando in una sezione chiamata Tribuna dello sport... Quote:
Ecco, dopo tutte ste scemenze hai pure il coraggio di ridere... Stai messo male... Parecchio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono in sciopero, ma ti rispondo con una bella risata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e un detto delle mie parti: vaccillu a ****ari a nautru (vallo a raccontare ad un altro...) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo sono in scipero pure su msn, e non essendo l'opzione "in sciopero" ho scelto di mettere "non al computer", capito? ![]() ![]() ![]() ![]() comunque se tu vuoi parlami via msn, prova a contattarmi, a volte mi dimentico dello sciopero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() poi con te sei juventino ale, parlo con tanto piacere e tu lo sai ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() beh puoi sempre crearlo l'opzione "sciopero"........con msg plus
tanto per andare OT |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda mi è bastato leggere le prime frasi che ho capito che prima cosa non hai capito nulla di quello che ho scritto (tra l'altro ho diviso in due in modo scherzoso il reply) e che seconda cosa tu i giornali proprio non li leggi ![]() Rimaniamo pure ogniuno con le proprie idee e finiamola quì, tanto sarebbe inutile ![]() [edit] Le scemenze le dirai tu, leggi, informati e fatti un'idea propria senza farti condizionare dall'Inter e da chissachì, io sono milanista e Berlusconi lo ammiro solo come presidente di tale società, come persona è grottesca e basta leggere e sentire quello che dice per sorridere e piangere... Ho il coraggio di ridere e scherzarci sopra perchè è l'unica cosa che CI e' rimasta caro vecchio!!! E non me ne pento ma ne VADO FIERO!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono milanista anche io e la penso allo stesso identico modo....... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma a me che mi frega di quello che pensi rimani pure della tua idea ![]() No sè que decirte pobrecito negroazul, llora como 'to lo año porqué jamas veras na de na... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come ti ha consigliato nacus... con il plus puoi creare stati personalizzati... su non al computer e occupato... e mettere un tuo messaggio personale... cmq... ki è ale???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() giusto per andare un altro secondo OT.......so già che la risposta è no....ma tentar non nuoce.....non potrò vedere la7 in streaming oggi vero????mi volevo registrare basta vincere con nick nolte e shaq
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|