Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 09-23-2006, 01:51 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member

ema75 is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma ti sei fumato davvero qualcosa tu o le spari così senza senso???

[Discorso serio]
Le intercettazioni erano sì legali come dici tu, ma CHISSA' DA QUANTO TEMPO LO FACEVANO ILLEGALMENTE!!!

Ma chi?????? Le intercettazioni fatte da privati cittadini e non dalla Polizia sono sempre illegali e non possono costituire prova in nessun processo, anche sportivo! Ora che sai queste cose sicuramente a te sconosciute, ripeto, se vuoi credere che tutto ciò sia stato fatto per far vincere l'Inter sei un... vabbè, diciamo credulone...

Quote:
21 arresti, gente pentita che parla di falò di carte vicino a Linate dove la polizia fà brillare gli esplosivi, un caso di suicidio ancora inspiegato che, se scopriranno altre cose, potrà essere riveduto e riaperto.
Imprenditoria e tutti i vertici importanti ascoltati per RICATTI e a SCOPI DI LUCRO!!!
Ma secondo te, come altri tifosi, sei ancora convinto che calciopoli sia partito da Berluscoso?????
E secondo te per quale motivo se non previo ricatto lo hanno fatto????

Non mi frega di chi ha fatto partire le indagini e comunque dire che tutto questo ha a che fare con l'Inter è semplicemente grottesco...

Quote:
Tronchetti ha in mano una impresa importantissima con un debito grosso (non è una novità), che però non voleva e non ha mai nemmeno provato a colmare. Ora ha il potere di minacciare di vendere all'estero e punta il dito contro il governo domandando se sarebbe giusto lasciare per strada operai e perdere tutti gli introiti e ovviamente quello che ci sta dietro.
E' una persona orrenda... che sicuramente avrà il coraggio di dire che lui non ne sapeva nulla...

Idem come sopra, ti ricordo che stiamo parlando in una sezione chiamata Tribuna dello sport...

Quote:
[Discorso da bar]
Che l'Inter non abbia tratto vantaggi è una menzogna perchè ha fatto retrocedere la Juve, voleva persino la testa del Milan così da spianarsi la strada, ha saccheggiato i campioni che voleva, voleva scippare persino l'amico Della Valle (ascoltato pure lui), si è fatto assegnare uno scudetto a tavolino guarda caso da un suo ex dirigente che subito dopo è scappato perchè non è riuscito a farsi dare l'appoggio per rimanere in due cariche caldissime.

Siete peggio dei banditi!

LooL

Ecco, dopo tutte ste scemenze hai pure il coraggio di ridere... Stai messo male... Parecchio...

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:52 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Guarda se vuoi ti dico il mio partito una volte per tutte...

LA ROSA NEL PUGNO!!!

Basta offendermi con Berlusconi che mi sta sul caxxo (politicamente parlando) e tra poco potrebbe lasciare la politica con però più potere di prima...

A buon intenditor poche parole...

sono in sciopero, ma ti rispondo con una bella risata
e un detto delle mie parti: vaccillu a ****ari a nautru (vallo a raccontare ad un altro...)

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:55 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quoto... ma non sei in sciopero????

Addirittura sei in sciopero pure su msn... sn 1700 giorni che sei impostato su NON AL COMPUTER!!!!!

certo sono in scipero pure su msn, e non essendo l'opzione "in sciopero" ho scelto di mettere "non al computer", capito?
comunque se tu vuoi parlami via msn, prova a contattarmi, a volte mi dimentico dello sciopero oppure se mi conviene parlare parlo
poi con te sei juventino ale, parlo con tanto piacere e tu lo sai

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:57 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus

beh puoi sempre crearlo l'opzione "sciopero"........con msg plus

tanto per andare OT

Reply With Quote
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
e un detto delle mie parti: vaccillu a ****ari a nautru (vallo a raccontare ad un altro...)

Reply With Quote
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ema75
Ma chi?????? Le intercettazioni fatte da privati cittadini e non dalla Polizia sono sempre illegali e non possono costituire prova in nessun processo, anche sportivo! Ora che sai queste cose sicuramente a te sconosciute, ripeto, se vuoi credere che tutto ciò sia stato fatto per far vincere l'Inter sei un... vabbè, diciamo credulone...

Non mi frega di chi ha fatto partire le indagini e comunque dire che tutto questo ha a che fare con l'Inter è semplicemente grottesco...

Idem come sopra, ti ricordo che stiamo parlando in una sezione chiamata Tribuna dello sport...

Ecco, dopo tutte ste scemenze hai pure il coraggio di ridere... Stai messo male... Parecchio...

Guarda mi è bastato leggere le prime frasi che ho capito che prima cosa non hai capito nulla di quello che ho scritto (tra l'altro ho diviso in due in modo scherzoso il reply) e che seconda cosa tu i giornali proprio non li leggi

Rimaniamo pure ogniuno con le proprie idee e finiamola quì, tanto sarebbe inutile

[edit]
Le scemenze le dirai tu, leggi, informati e fatti un'idea propria senza farti condizionare dall'Inter e da chissachì, io sono milanista e Berlusconi lo ammiro solo come presidente di tale società, come persona è grottesca e basta leggere e sentire quello che dice per sorridere e piangere...

Ho il coraggio di ridere e scherzarci sopra perchè è l'unica cosa che CI e' rimasta caro vecchio!!!
E non me ne pento ma ne VADO FIERO!!!

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 01:59 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

Quote:
Le scemenze le dirai tu, leggi, informati e fatti un'idea propria senza farti condizionare dall'Inter e da chissachì, io sono milanista e Berlusconi lo ammiro solo come presidente di tale società, come persona è grottesca e basta leggere e sentire quello che dice per sorridere e piangere...
!

sono milanista anche io e la penso allo stesso identico modo.......

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 02:03 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
sono in sciopero, ma ti rispondo con una bella risata

Ma a me che mi frega di quello che pensi rimani pure della tua idea

No sè que decirte pobrecito negroazul, llora como 'to lo año porqué jamas veras na de na...

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 02:03 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
certo sono in scipero pure su msn, e non essendo l'opzione "in sciopero" ho scelto di mettere "non al computer", capito?
comunque se tu vuoi parlami via msn, prova a contattarmi, a volte mi dimentico dello sciopero oppure se mi conviene parlare parlo
poi con te sei juventino ale, parlo con tanto piacere e tu lo sai

come ti ha consigliato nacus... con il plus puoi creare stati personalizzati... su non al computer e occupato... e mettere un tuo messaggio personale...

cmq... ki è ale???? io mi kiamo LUCIANO M.

Reply With Quote
Old 09-23-2006, 02:10 PM
nacus nacus is offline
Senior Member

nacus's Avatar

giusto per andare un altro secondo OT.......so già che la risposta è no....ma tentar non nuoce.....non potrò vedere la7 in streaming oggi vero????mi volevo registrare basta vincere con nick nolte e shaq

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules