|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
bar sport 4° giornataho aperto sto thread per parlar un pò di questa giornata...
al momento ha giocato solo il milan.Da milanista è stata una pena vederla...siamo stati troppo molli e senza idee in attacco..Pirlo è entrato in partita troppo tardi, ma non ha ingranato trascinato dal grigiore in cui si sono trovati i compagni di squadra... e stasera potrebbe proseguir il momento magico della sicilia.. Last edited by mathias80 : 09-23-2006 at 08:48 PM. |
|
|||
|
|||
il primo tempo e' stato discreto anche se non abbiamo fatto nulla di eccezionale. Pero' nel secondo tempo abbiamo fatto schifo, senza idee e senza mai tirare in porta.
|
|
|||
|
|||
guarda il milan a parte la prima mezz'ora ha giocato malissimo.....già il pareggio è un buon risultato.....metti che la traversa non ci graziava!!!!comunque ho sentito dire da ravezzani&co che seedorf abbia detto a ancelotti di smetterla di urlare e di aiutarli.......penso in altri termini........
|
|
|||
|
|||
Quote:
ancelotti deve smetterla di far turnover così, pirlo dal primo minuto per me avrebbe reso di più e dato magari un inerzia diversa alla squadra...è una pedina troppo fondamentale... vabbè spero che domani qualcuna delle dirette avversarie inciampi un pò.. |
|
|||
|
|||
Quote:
.......ma che giornata.......ha giocato solo il diavolo..........domani sera puoi fare un resoconto della 4° giornata..............con i vari commenti |
|
|||
|
|||
Quote:
è un post in progress...nel mentre che si evolve la giornata si commenta...forse ho sbagliato il titolo del thread |
|
|||
|
|||
Pero ora, Grande MESSINA!!!
Non sono un tifoso del Messina , ma mi piace quando qualche "piccola"(e speriamo sana ) società riesce a tenere testa... e a vincere!!! Non credevo che in questo derby la squadra fuori casa potesse farcela (si lo so, non e' finita, siamo ancora al primo tempo... ), ma evidentemente il Messina "c'è". |
|
|||
|
|||
gol di mascara!!!!
ma mentre esulta viene espulso ma gol regolare!!! cmq.secondo me da come stanno giocando le squadre il pareggio sembra meritato!!! ora sono sull'1-1! |
|
|||
|
|||
Quote:
che tristezza sta cosa che se ti togli la maglia per esultare vieni espulso...fa parte dello spettacolo cavolo, per me dovrebbero lasciar correre e poi far recuperare il tempo perduto eventualmente..se tempo se ne è perso.. commentando la partita di ieri sera posso solo dire, che bello il calcio siciliano..spero i cinesi diano piu importanza a questi tipi di partite.. |
|
|||
|
|||
Quote:
quoto.....blatter è uno psicopatico.......prima fa appunti su queste cose eppoi non si presenta nenache per la consegna della coppa del mondo......vergogna!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|