|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come si fa ad aprire un canale di vgo con vlc?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quoto e chiedo: come si fa a mettere a tutto schermo? O come chiede kickx qual'e' l'indirizzo per VLC o WMP? |
|
|||
|
|||
per mettere a tutto schermo schiaccia il terzo tasto in basso a sinistra..vicino a stop..
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi sa che abbiamo versioni diverse. Nella mia ( versione beta, tutto sull'arancione ) e' in alto a destra ( l'ho trovato adesso... ) |
|
|||
|
|||
Quote:
raga help me non mi va, non avendoppstream all'inizo mi ha detto diinstallarlo ma la lista canali??? dov'e'??? |
|
|||
|
|||
Clicka sulla crocetta della pagina di dx.
Comunque a me bufferizza lentamente,forse il più lento,più di mysee. |
|
|||
|
|||
no bufferizza velocissimo, molto + di ppstream, per la lista canali basta fare la traduzione della pagina ufficiale del sito web.
E' presente anche su rojadirecta nella sezione descargar programas, da lì partono direttamente i link. Per aprire a tutto schermo solito doppio clic , a me apre direttamente in wmp, mi sa che si deve inserire un'opzione nel programma ppstream originale..se ne parlava tempo fa nn ricordo dove e lo feci anche io. P.S. In pochi usano questo programma , per cui per piacere non scappate se no bloccate tutto, ieri ho visto livorno-milan una meraviglia epoi cctv5 ...e non è mai scattato, oggi invece ha iniziato a scattare Last edited by johnnybravo : 09-24-2006 at 08:33 PM. |
|
|||
|
|||
Mi rimangio... !Sta andando benissimo ed è ricco di programmi e ottimi film in buona qualità."Il signore degli anelli" è perfetto.
Canali tradotti: http://translate.google.com/transla...2fchannel%2ehtm Ogher!...?...un pensierino... Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
i canali sono gli stessi di ppstream sicuramente può tornare per scroccare qualche canale che non compare nella lista ufficiale
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Si,si...mi son mal spiegato!Intendevo la traduzione dei canali,almeno quelli che restan identici.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|