|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
io ho la 1.0.4.587. l'ho scaricata una settimana fà.
ho anche istallato il pacchetto ' ita', per la lista dei canali. potrebbe essere lì il problema? ciao! |
|
|||
|
|||
è un programmino semplicemente favoloso!
Grazie milleeeeeeee |
|
|||
|
|||
Quote:
io ho esattamente la tua stessa versione. |
|
|||
|
|||
Quote:
scusate se mi autoquoto, ma ho provato a disinstallare la versione che avevo di ppstream che era quella in italiano...ho installato quella dal link del "telecomando" e ora funziona anche con ppstream!!!! ecco. ora sono strafelice. ciao ciao |
|
|||
|
|||
aggiungo anche i miei complimenti...grazie mille...indispensabile!!!
|
|
|||
|
|||
C'è un co*****e......che infanga ABN!
Guardate: http://www.download.com/P2Ptv-Remot...4-10553523.html Mi par sia il caso di rispondergli per le rime. (Anche pensando al rating) |
|
|||
|
|||
Quote:
ti ringrazio per la segnalazione: come ti ho detto già in risposta al tuo cortese PM, gli ho risposto che: Quote:
ma se potete, a questo punto mettere dei commenti positivi sul sito mi fareste una cortesia. la cosa strana è che non solo questi ha affermato che il mio programma serve ad infettare i PC, ma che precedenti commenti (uno negativo simile e 3 positivi) siano nel contempo SPARITI. mmmm puzza di bruciato... cmq ancora grazie x l'allerta ABN
|
|||
|
|||
fatto!!!!!
|
|
|||
|
|||
ciao abn, ti volevo segnalare un cosiglio:
che ne pensi di un tasto, sul telecomando, che rimandi alla schedule dei programmi? come sai fino all'ultimo sono variabili, poterle consultare appena prima di lanciare il programma non sarebbe male. p.s. non ho potuto leggere tutti i post precedenti, quindi se già fosse stato sollevato questo argomento mi scuso... ciao!! |
|
|||
|
|||
l'idea sarebbe, ovviamente, l'ideale, per tutti i patiti dello sport.
lo scopo del mio programma va un pò oltre, cercando di unificare il mondo del p2ptv in un'unica interfaccia e rendendolo di facile intendimento anche ai non cinesi. non per nulla gli italiani oramai rappresentano meno di un terzo degli utenti del telecomando. la metà è formata da anglofoni e ritengo anche in virtù della quantità di film disponibili in quella lingua. e poi, inutile negarlo, creerebbe il tanto temibile evento+programma+canale che tanto i sat-canguro odia/teme. insomma... no grazie. ABN
|
|