|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
.........ciao raga ........ma potreste scrivere in italiano...........c'è anche un post a riguardo....le k.....fanno parte della lingua italiana ma qui le mettete ovunque......
|
|
|||
|
|||
Se premo Sì al messaggio di errore mi parte media player con un link del tipo mmst://localhost:16900/. Qualsiasi player uso mi dice che il protocollo mmst non è supportato, anche con vlc. Cosa devo fare? serve qualche codec?
|
|
|||
|
|||
Grazie Zibibbo, è bello avere indicazioni chiare, ho eseguito alla lettera i tuoi suggerimenti ed ora finalmente funziona.
Ciao Francesco |
|
|||
|
|||
Quote:
zimbozambo,io h seguito alla lettera tutta la procedura ma nn m funziona.qualcuno può indicarmi un'altra soluzione? grazie a tutti |
|
|||
|
|||
Ragazzi io ho risolto usando windows media player classic. Provate ache voi. Nel mio caso è un problema di windows media player 11 che non riesce ad aprire gli stream mmst.
|
|
|||
|
|||
Quote:
ciao,scusa mi puoi dire cosa è e dove si può trovare il windows media player classic?cmq io attualmente h il windows media player 10 e nn riesco a scaricare la 11 |
|
|||
|
|||
Quote:
lo trovi all'interno del codec pack k-lite http://www.pc-facile.com/download/c...lite_codecpack/
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
ciao zibibbo.mi sono accorto d aver già instalato sia il k-lite che il media player classic.ma il mio problema rimane lo stesso. chiedo ulteriori lumi devo impostare qalke parametro nel media player classic?o nella versione 10? grazie x l'attenzione Last edited by dodero : 09-26-2006 at 12:11 AM. |
|
|||
|
|||
se hai provato tutti e tre i modi descritti nel primo post non so davvero come aiutarti, ma non puoi installare wmp11?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ragazzi,h installato wmp11 e ora funziona.
grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|