|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Cerco UBC 36/37Ragazzi ma i canali ubc 36/37 dove si trovano nella versione nuova del pplive non li trovo o si chiamano in un altro modo?
Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Non ci sono, il 36 su TVAnts (a volte)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Li trovi entrambi con il 31 ( che ora non funza pero'.. ), 38 ( alternato con Goaltv2 ) e 40 ( stesso canale del 37 alternato ) su tvants. Cerca nei canali della home ..o in giro per la rete... ![]() Last edited by ginolo : 09-24-2006 at 10:45 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie ginolo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che significa tutto ciò? i canali di tvants non hanno un numero proprio, sono numerati prograssivamente rispetto alla loro apertura (se il primo canale che hai guardato è CCTV5 quello avrà numero 1, se io l'ho visto dopo aver aperto guanddong e shangai a me CCTV5 avrà il numero 3!) oppure stai parlando di canali UBC? attualmente sono disponibili UBC36, UBC40, SuperSport e SuperAction. ABN
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi chiedo solo una cosa...ma ubc 36 chiede ancora la licenza?
lo chiedo perchè nel weekend non sono stato al passo con questo argomento... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No il numero e' quello degli UBC ( 31, 36 ecc... ) per ReLeone: Ubc 36 e tutti gli altri ora sono senza licenza. Speriamo che duri e che settimana scorsa abbiano sbagliato fatto delle prove... |
|
|||
|
|||
![]() mercì...ginolo!
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao a tutti,sono nuova nuova,ma è circa una settimana che leggo attentamente i vostri post per capirci un pò di più senza dar fastidio.
Anche io riscontro dei problemi nel trovare i canali ubc 35 e 36. Ho l'ultima versione di TVAnts,Plive,Sopcast,PPmate,TVUPlayer,nonchè il telecomando P2Ptv, ma anche con il search dei relativi programmi non riesco a trovarli. Chiedo agli utenti che vedono questi canali se hanno installato particolari plug-ins in aggiunta ai programmi,o se possono darmi una dritta per riuscire a vederli anche io ![]() Grazie,ciao. Last edited by zuckinero : 10-01-2006 at 05:41 PM. |
|
|||
|
|||
![]() nn serveQuote:
per il momento è inutile cercarli perkè chiedono la licenza (ubc 36) cmq si trovano su tv...s prova a scaricare remotecontrol ![]() |