|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
sei un po' OT..queste cose non si fanno qui si parla dell'unica regola cambiata da Rossi in 5 mesi...si possono vincere gli scudetti con un semplice fax |
|
|||
|
|||
ale... con il ricorso al tar...tutte le sentenze si devono rifare ... non solo quello della juve... addirittura dopo sta cosa... si sarebbe dovuto fare anke il processo all'inter degli onesti!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
non capisco cosa intendi...cmq vai qua che è spiegato meglio http://www.coolstreaming.us/forum/s...light=cfosspeed |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora si riapre il tutto (visto che di carne al fuoco ce n'è parecchia) e si ricomincia...e se all'inter viene veramente riconosciuto un qualsiasi illecito gli leviamo lo scudetto...e che kazzo Mi sono rotto le palle di passare da "ladro" mentre gli altri fanno i loro comodi...kazzo che vengano puniti anche loro e non solo la juve |
|
|||
|
|||
mo nn si riapre proprio un bel niente... sempre per colpa dei nostri dirigenti!!!!!
ormai: juve in b scudo all'inter juve ladra inter onesta dovrai abituarti all'idea mi spiace!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io non parlo della dirigenza juve (che può avere le sue colpe ecc.) parlo della FIGC...conta qualcosa sta kazzo di Federazione o no o contava solo quando c'era quel panzone di Guido Rossi La Federazione acquisisce il tutto, muove il culo e trae le dovute conclusioni , ma con la dovuta calma non come ha fatto durante l'estate Last edited by ale24 : 09-26-2006 at 03:47 PM. |
|
|||
|
|||
si conta... come no... ma solo nelle cose in cui vuole entrare... e in queste cose a me sembra che non voglia proprio entrarci... perchè dovrebbe??? il calcio ormai è pulito senza moggi e giraudo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Appunto, vedi che la pensi come me...ci volevano levare dalle palle e ci sono riusciti |
|
|||
|
|||
Quote:
forse non sarà pulito del tutto ma sicuramente aver tolto di mezzo alcuni personaggi è stato un passo avanti... |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie anke ai nostri dirigenti stessi!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|