Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 09-26-2006, 04:57 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vabbè... finito lo sciopero...
anke se è morto */ pace all'anima sua /* non era pultio... e le cose vanno dette per quelle che sono... non è che se uno muore deve essere fatto per forza santo... non è che anke se è morto benediciamo craxi per le cose che ha combinato... non è che se muore berlusca*zike se è impossibile dato che è ahimè immortale /* diciamo che non ha fatto le sue vac*ate e che ha rubato a dx e a manca...
quindi... io dico le cose che penso sulle persone in vita e su quelle non + in vita... ke ti piaccia o no.. ke si kiami facchetti o in altro modo...

EDIT
a me la cosa che da fastidio è che al momento della sua morte, i giornali scrivevano : "muore la faccia pulita del calcio".... ma dove??? pultio con i passaporti falsi prima e con i pedinamenti adesso!!!!
facciamo i seri va...

oh mai sei impazzito???

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 05:00 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by cuco1
finalmente sei tornato a difendere la nostra mitica squadra

eh si eccomi cuco, non ce la faccio più a sentire queste minchiate (termine più giusto per uno del sud come me) non sanno più come romperci le palle dopo quello che è successo e sfruttano tutte le varie notizie come più piace a loro, con una loro verità, una loro realtà, tipico questo del tifoso juventino.
Ma aprite gli occhi e guardate in casa vostra che è meglio, ricordate:
l'erba del vicino è sempre la più bella!!!!!!!
e voi che fate, la calpestate, ma va....
scusate quando ci vuole ci vuole, dopo lo sciopero era logico che avrei reagito così

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 05:01 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

non sn impazzito...
ke?!... se uno muore si devono solo dire le cose oneste???
mi sa che tra me e te quello che ragiona male */ non do dell'impazzito... io!!!! /* sei te... non io...
ho rispetto di facchetti... del campione che è stato... anke del dirigente... ma se ha fatto qualcosa che non va lo riporto... PUNTO!

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 05:03 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
vabbè... finito lo sciopero...
anke se è morto */ pace all'anima sua /* non era pultio... e le cose vanno dette per quelle che sono... non è che se uno muore deve essere fatto per forza santo... non è che anke se è morto benediciamo craxi per le cose che ha combinato... non è che se muore berlusca*zike se è impossibile dato che è ahimè immortale /* diciamo che non ha fatto le sue vac*ate e che ha rubato a dx e a manca...
quindi... io dico le cose che penso sulle persone in vita e su quelle non + in vita... ke ti piaccia o no.. ke si kiami facchetti o in altro modo...

EDIT
a me la cosa che da fastidio è che al momento della sua morte, i giornali scrivevano : "muore la faccia pulita del calcio".... ma dove??? pultio con i passaporti falsi prima e con i pedinamenti adesso!!!!
facciamo i seri va...

************************************************** ************************************************** **************************************
(mi autocensuro che è meglio, ale non puoi dire cose del genere, ti prego rifletti su quello che hai detto, è molto, molto grave)

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 05:04 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

ed il thread si incendiaaa....

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 05:08 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Red face

Quote:
Originally Posted by jack95
************************************************** ************************************************** **************************************
(mi autocensuro che è meglio, ale non puoi dire cose del genere, ti prego rifletti su quello che hai detto, è molto, molto grave)

posso rifletterci anke fino alla morte...
se uno commette qualcosa di illecito... lo si DEVE DIRE anke se questa persona è morta....
io la vedo così...

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 05:18 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
eh si eccomi cuco, non ce la faccio più a sentire queste minchiate (termine più giusto per uno del sud come me) non sanno più come romperci le palle dopo quello che è successo e sfruttano tutte le varie notizie come più piace a loro, con una loro verità, una loro realtà, tipico questo del tifoso juventino.
Ma aprite gli occhi e guardate in casa vostra che è meglio, ricordate:
l'erba del vicino è sempre la più bella!!!!!!!
e voi che fate, la calpestate, ma va....
scusate quando ci vuole ci vuole, dopo lo sciopero era logico che avrei reagito così

Grande Jack!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
se uno commette qualcosa di illecito... lo si DEVE DIRE anke se questa persona è morta....
io la vedo così...

Io la penso in parte come te, ma se l'illecito è provato però, perche altrimenti vige nel nostro ordinamento la presunzione d'innocenza... quelle che girano adesso sono chiacchere da bar, noi milanisti, juventini ecc ci andiamo a nozze e ne parliamo...se sarà provato che facchetti ha avuto delle responsabilità su un qualche fatto non trovo nulla di male muover una critica postuma...ma con civiltà, e senza mancar di rispetto ad una persona che non c'è più!

Reply With Quote
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
io la vedo così...

allora apetta un attimo che mi calmo...................................ok
allora ascoltami, tu hai ragione se a morire fosse stato un moggi o qualcun'altro che ha commesso illeciti, non una brava persona a detta di tutti (tu sei l'unica persona che conosco, che dice queste cose del grande Facchetti).
Capito perchè mi sono arrabbiato e cosa voglio dirti????????
sul discorso, se una persona ha fatto quello che dici tu anche dopo la morte le cose vanno dette è giusto, ma facchetti non ha mai fatto niente del male, non ha mai fatto male ad una mosca e tu dici questo???
se io dicessi le stesse cose che dici tu del tuo tanto amato avvocato agnelli, cui si dice abbia fatto porcherie, tu cosa faresti???????
io però per rispetto della grande persona che era, come lo era facchetti, e soprattutto perchè non c'è più certe cose non le dico, capito???
spero tu cambi idea, e ti allontani un pò dalla tua fede juventina per ragionare, perchè altrimenti già lo so che è durissima riflettere in modo un pochino imparziale e non vedere sempre bianco e nero.

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 05:20 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by mathias80
Io la penso in parte come te, ma se l'illecito è provato però, perche altrimenti vige nel nostro ordinamento la presunzione d'innocenza... quelle che girano adesso sono chiacchere da bar, noi milanisti, juventini ecc ci andiamo a nozze e ne parliamo...se sarà provato che facchetti ha avuto delle responsabilità su un qualche fatto non trovo nulla di male muover una critica postuma...ma con civiltà, e senza mancar di rispetto ad una persona che non c'è più!

di dico solo che sei un grande!!!!!!!!!
Complimenti, è così che si parla!!!!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules