|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nulla... grande uomo... ma drogato dalla testa ai piedi... ti va bene così??? io le dico le cose... siete voi che vi ostinate a dire che facchetti era un santo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ah si se ti dico che il tuo avvocato negli anni settanta-ottanta vinceva le partite e gli scudetti buttando all'arbitro in campo le chiavi delle FIAT tu che mi dici???? |
|
|||
|
|||
![]() Borrelli:"Frode sportiva spiare De Santis"
Le FIAT regalate....... luoghi comuni. Il vero potere è quello mediatico, il grande fratello non i ladri di polli. All'INTER è stato assegnato uno scudetto, avrà la possibilità di vincere altri trofei nei prossimi anni. Il campionato senza la Juve è .................... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
leggenda narra che agnelli dava in concessione ad alcuni arbitri concessionarie fiat |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
poi lo prendeva in testa e perdeva la partita 3 a zero a tavolino...... ![]() ![]() ![]() ma dai...io aborro queste cose Last edited by fossa dei leoni 1968 : 09-26-2006 at 05:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
berlusconi le tv gaucci i cavalli sensi gli orologi della valle le scarpe moratti la benzina ognuno dava qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........ ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccetera, eccetera... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si e franza organizzava le vacanze!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|