|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a allora, cosa c'entra? non è che poteva controllare tutti i dipendenti...fino adesso non c'è niente che prova che tronchetti sia coinvolto in questo scandalo e quindi in mancanza di prove bisogna andarci piano nel sparare accuse a destra e a manca... |
|
|||
|
|||
![]() ale smettiamola, intanto il tronchetto non è nostro
![]() ma adesso smettiamola, aspettiamo che prima escano le prove della colpevolezzza dell'inter e di moratti e dopo parlate così perchè avete ragione, ma ora cone ora non c'è nessuna prova, una cosa è la colpevolezza del tronchetto sulle incettazioni, ancora non uscite, un'altra è la prova della colpevolezza su ciò che riguarda l'inter come società e moratti. piuttosto vai a matrix stasera e uccidi moggi di bastonate per quello che ti ha fatto come tifoso juventino a te e non solo, diciamo a qualunque tifoso di qualunque squadra essa sia. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sottolineo questa cosa giustissima, in tutti i sensi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Fonte tg5.it Più chiaro di così... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate ma devo dirlo, qui regna molta ipocrisia cari amici miei, e io mi sono stufato di leggere certe cose, senza uno stralcio di prova.
se ci saranno le prove sarò il primo, ma senza prove dovete smetterla. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() soltanto supposizioni..., ripeto aspettate a emettere giudizi... se così fosse perchè non è indagato? Last edited by cuco1 : 09-26-2006 at 07:28 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa eh... ![]() Se c'è un'ordinanza di "custodia cautelare" le prove ci sono. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma supposizioni cosa... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non certo tronchetti... |