Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 09-26-2006, 11:52 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
il potere forte del calcio in questi ultimi anni era l'inter.....
ora si spiega il perchè delle vittorie di 2 coppe italia di fila!!!!

l'inter quando vuole una coppa sela prende......siccome la coppa italia è sponsorizzata TIM tronketto ha chiesto che la squadra si impegnasse solo per la coppa italia.....e infatti i risultati li abbiamo visti

Reply With Quote
Old 09-26-2006, 11:55 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
l'inter quando vuole una coppa sela prende......siccome la coppa italia è sponsorizzata TIM tronketto ha chiesto che la squadra si impegnasse solo per la coppa italia.....e infatti i risultati li abbiamo visti

allora devon fare la cappa campioni TIM per aver qualche speranza

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:00 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mathias80
allora devon fare la cappa campioni TIM per aver qualche speranza

eh infatti!ma tronketti l'ha proposto.....ma la telecom nn era molto d'accordo....e lui si è licenziato

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:10 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator

fossa dei leoni 1968's Avatar

fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road

fonte tgcom

Intercettazioni, spiato il calcio
Dipendente Telecom: "Juve, Figc e Gea"
Ci sono anche la Juventus, la Figc e la Gea (la società di procuratori sportivi) tra gli intercettati finiti nel dossier segreto di Telecom sul mondo del calcio. A rivelarlo ai magistrati di Milano è stata una dipendente del gruppo, che ha spiegato come la richiesta le fu fatta l'11 febbraio del 2003 da Adamo Bove, il responsabile della security di Telecom suicidatosi a Napoli il 21 luglio scorso.

Era denominata "pratica Como" quella che conteneva i tabulati telefonici, in entrata e in uscita, degli spiati. "La documentazione che mi mostrate - ha spiegato la donna ai procuratori Nicola Piacente, Fabio Napoleone e Stefano Civardi come riportato da la Repubblica - è relativa agli sviluppi sul traffico telefonico su utenze intestate a Federazione gioco calcio, Enrico Cennicola, Football Management, Juventus Fc, Gea World. E' la pratica Como. Mi fu richiesta da Adamo Bove, ma non so che uso ne abbia fatto".

Tra gli spiati anche le due figlie di Geronzi, Chiara (giornalista del Tg5 e ex-socia della Gea, sciolta un mese fa) e Benedetta (che lavora in Federcalcio).

La dipendente Telecom, però, ad un certo punto si insospettì. "Cominciai a nutrire delle perplessità circa le richieste del dottor Bove su elaborazione dati, per utenze che poi risultavano in contatto con personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport o di enti, quali il Banco di Roma. A causa di tali perplessità ho cominciato a conservare copia od originali delle richieste e degli elaborati". Tra questi documenti, quelli con tutte le telefonate della Juventus di Luciano Moggi, la Gea ma anche del guardalinee Enrico Ceniccola, finito nell'inchiesta di Napoli per la partita Lecce-Juve 0-1. Alla domanda di chiarificazioni, Bove rispose "picche".

Nel verbale della donna, inoltre, si accenna a un certo Calipari (il suo nome figura in una e-mail), ma non viene specificato se si tratti dell'agente segreto Nicola Calipari, morto durante la liberazione in Iraq della giornalista Giuliana Sgrena.

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:15 PM
Moderator

io mi chiedo una cosa....
perchè sul sito della gazzetta e sulla prima pagina di essa non compare neppure una riga su ciò che ha detto moggi ieri sera, su ciò che sta accadendo alla telecom, ma solo un moratti:magari avessi pedinato de santis.....
a me sta cosa suona strano che tutte ste notizie di intercettazioni non facciano scandalo.....

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:16 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road
Angry

ma c'erano dubbi sul fatto che la juve fosse stata intercettata illegalmente???

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:19 PM

Angry

Quote:
io mi chiedo una cosa....
perchè sul sito della gazzetta e sulla prima pagina di essa non compare neppure una riga su ciò che ha detto moggi ieri sera, su ciò che sta accadendo alla telecom, ma solo un moratti:magari avessi pedinato de santis.....
a me sta cosa suona strano che tutte ste notizie di intercettazioni non facciano scandalo.....

fossa se vuoi te lo spiego io...
come mai le intercettazioni dello "scandalo calcio" */io comincio a nutrire forti dubbi su sto scandalo... anzi sti dubbi li ho sempre avuti ma come potevo parlare prima se qua mi sbranavate???? /* uscivano in anticipo rispetto ai tempi su giornali firmati rcs???
e come mai adesso sti stessi giornali della rcs non pubblicano nulla su sta vicenda??? come mai non c'è lo stesso PROCESSO MEDIATICO che il giorno successivo alle prime notizie ci fu per moggi-giraudo-JUVE???
vuoi la risposta??

prendi gli azionisti rcs... e te ne accorgi!!!!!

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:22 PM
Moderator

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
fossa se vuoi te lo spiego io...
come mai le intercettazioni dello "scandalo calcio" */io comincio a nutrire forti dubbi su sto scandalo... anzi sti dubbi li ho sempre avuti ma come potevo parlare prima se qua mi sbranavate???? /* uscivano in anticipo rispetto ai tempi su giornali firmati rcs???
e come mai adesso sti stessi giornali della rcs non pubblicano nulla su sta vicenda??? come mai non c'è lo stesso PROCESSO MEDIATICO che il giorno successivo alle prime notizie ci fu per moggi-giraudo-JUVE???
vuoi la risposta??

prendi gli azionisti rcs... e te ne accorgi!!!!!

stavo pensando pure io che rcs potesse dipendere da qualcuno della nuova triade moratti rossi tronchetto....ma non ho notizie su chi siano gli azionisti di riferimento di rcs...

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:23 PM

Wink

Quote:
stavo pensando pure io che rcs potesse dipendere da qualcuno della nuova triade moratti rossi tronchetto....ma non ho notizie su chi siano gli azionisti di riferimento di rcs...

ci sei già!!!!!

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 12:25 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator

giacchettone is on a distinguished road

Bisogna solo sottolineare una cosa le intercettazione venivano manipolate ad uso e consumo dei giudici per condannare la Juventus e Moggi oramai è una cosa assodata, questo il vero scandalo del calcio italiano..

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules