|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() ah... cmq... io ho detto a fossa di guardare la rcs... ma non ho detto di controllare solo l'inter!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() sai benissimo anche tu chi è che guadagna di più dalla vendita dei giornali rcs... + fai grosso lo scandalo... + vendi giornali... + guadagna una certa persona... ma la rcs pagava qualcuno per le intercettazioni... pagava cioè chi le procurava... e ki le procurava???? EDIT Insomma da queste cose guadagnavano sostanzialemnte due personaggi... non di certo gli agnelli... non vedo vendita di makkine in queste cose ![]() ![]() ![]() ![]() FINE EDIT ora il discorso dovrebbe esserti molto ma molto CHIARO!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by sefirothmorpheus : 09-27-2006 at 01:21 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ti semplifico tutto:
![]() ora hai visto le quote della FIAT, sono più alte o più basse delle quote DORINT HOLDING S.A. (Diego Della Valle) e PIRELLI & C. S.p.A.??? forse non vedi bene i numeri, o la tua fede juventina li stravolge come al solito??? ![]() Last edited by jack95 : 09-27-2006 at 01:56 PM. |
|
|||
|
|||
![]() non hai ancora capito il mio discorso...
non devi prendere solo le società direttamente controllate dai personaggi... altrimenti berlusconi - che non controlla direttamente praticamente nulla - sarebbe l'uomo più povero d'italia... capisci mo????? cmq... leggi l'altro post di cui sopra!!!! |
|
|||
|
|||
![]() beh..in effetti jack95 ha ragione..ma è finito lo sciopero???
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo vedo che continui a parlare a vanvera, nonostante ti ho portato una prova che smentisce ciò che tu dici, il fatto è che sei juventino e non c'è niente da fare!!! ![]() avrai sempre una tua verità, che non è mai la realtà!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è finito ieri, grazie almeno tu mi dai ragione e questo ti fa onore. P.S. tu mi dai ragione perchè non sei juventino, loro non ammettono mai i fatti della realtà ![]() |
|
|||
|
|||
![]() è inutile gli juventini non cambieranno mai........negano anche la verità.......
|
|
|||
|
|||
![]() ok... facciamo così... ti do ragione... così sei + contento... il fatto è che tu guardi solo il file da te postato */ secondo te non lo conoscevo???
![]() ![]() ![]() ma credo che non ne hai manco la voglia perchè il procedimento è molto lungo... ti spiego in cosa consiste... 1) prendi uno di quelli azionisti 2) guardi le società che ne sn a sua volta azioniste 3) calcoli la % 4) rifai la % sulla rcs 5) sommi tutti i contributi 6) confronti ora ci siamo??? o devo scrivere altri 1000000000000 post su come si fa sta cosa??? cmq... per stare + tranquilli... hai ragione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto, almeno con voi milanisti si può parlare e cercare di capirsi, con loro è inutile, loro hanno su tutto una loro realtà!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè si, hai ragione tu, dato che hai una tua reltà dei fatti, che non è quella reale e quella mia, quindi mi sono stufato di dire sempre le stesse cose, io ho portato le prove tu le chiacchere, infatti nacus, nonostante è milanista, mi ha dato ragione e forse un pò a malincuore ma si è comporato da uomo, tu invece continui a fare lo juventino. |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|