|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma è una semplice constatazione... cioè hai continuato il discorso... oppure è un'invettiva contro di me??? scusa ma non l'ho capito!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Perchè è stato fatto tutto in fretta e furia da quel "trippone" di Guido Rossi chiaramente per cercare di chiudere la questione con la paura che anche l'inter fosse coinvolta e noi ce la siamo presa nel |
|
|||
|
|||
ieri moggi mi ha fatto riflettere cmq...
"moggi dovrà pensare a rispondere in altra sede!!!" non le ha pronunciate NOSTRADAMUS amici interisti... |
|
|||
|
|||
Quote:
ho estratto e sottolineato questo pezzo. In pratica nel mentre lo spionaggio era in corso, la procura, ignara, è andata a chieder di effettuare le intercettazioni sui personaggi calcistici, alla persona che aveva come suo referente il vicepresidente dell'Inter e che già, parallelamente e per conto suo, stava captando utenze telefoniche!! Sono allibito...ma le intercettazioni non le potrebbe gestir qualcun'altro. La situazione di monopolio della telecom è uno scandalo!! |
|
|||
|
|||
aggiungi pure che è facile manipolare */ roba da spionaggio lo so... azz... è di questo che stiamo parlando!!!!! /* ste intercettazioni....
fate due + due... |
|
|||
|
|||
Quote:
o che forse quello di cui si parla in questi giorni sui giornali, ecc. non è la verità!!!!! io, fino a prova contraria, continuo a credere a moratti che ieri ha smentito tutto!!! Vi ricordo che chi ha il potere mediatico in mano in italia ce l'ha il nano amico di ale24, a detta anche degli juventini questa estate, e che quindi dopo aver attaccato e demolito la juve, secondo me sta cercando di far altrettanto con l'inter. questo è quello che penso io, quindi non credo che la cupola, come dite voi è interista. |
|
|||
|
|||
Quote:
Oddio...anche il "nano" ne deve sapere sicuramente delle belle ma si sa...lui fa parte degli "intoccabili" AZZ ho superato quota 1000 |
|
|||
|
|||
Quote:
allora mi dai ragione??? |
|
|||
|
|||
Quote:
Per quanto riguarda "truffolo" ti do ragione... Però devi ammetere che siete un bel pò incasinati voi interisti...state rischiando "grosso" ma guarda un pò è anche un vostro giocatore allora ve la tirate |
|
|||
|
|||
il potere della stampa lo ha il nano */che oltre ad essere amico di ale24... è anke mio carissimo amico/*... ma il potere sulle intercettazioni lo aveva il tuo tronketto... o anke questo è una fesseria???
strano poi ke ste intercettazioni del tronketto... andassero proprio al nano... alla sua rcs */jack... vai a guardare bene... berluscaz*i non compare nelle società azioniste rcs... ma entrambi sappiamo che ne fa parte... anzi ne è a capo... eppure la sua quota è zero... me lo spieghi come è possibile una cosa del genere con i semplici conti che hai fatto tu prima????? /*... ancora non ho capito ki gliele potesse passare alla rcs... ke strano... a me viene solo un nome... a te?????? il nome è telezozz... quindi telezozz passava info alla rcs... la rcs aumentava gli introiti */basta vedere le vendite di quel periodo di giornali per rendersene conto.../*... il nano faceva soldi... però... non è che telezozz dava le intercettazioni gratis... è così fessa??? se le faceva pagare... quindi non solo rcs faceva soldi... ma pure telezozz... quindi nano e tronketto... in modo che nano+tronketto= biancaneve felice... oooops ho sbagliato favola mo non mi dire che sn supposizioni e bla bla bla... gli incassi di rcs in quel periodo ci sn... si sta scoprendo che ci sn intercettazioni illegali... 2+2 non sempre fa quattro... ma ricorda che non può mai fare 5!!!!!! |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|