Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 09-27-2006, 02:37 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
visto che tu parli di moggi io ricordo che galliani non è neppure indagato dalla giustizia ordinaria!!

ma è una semplice constatazione... cioè hai continuato il discorso... oppure è un'invettiva contro di me???

scusa ma non l'ho capito!!!!

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 02:40 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io vorrei kiedere sl una cosa...
se le procure sapevano di ste cose... perchè non sn uscite quando si è saputo delle intercettazioni???
le cose non tornano affatto... cioè tornano ma tornano male...
è stata retrocessa una squadra... è stato assegnato uno scudetto agli onesti-SPIONI... il milan ha rischiato di non trovarsi in champions */ vabbè dopo c'è rientrato /*... alcune squadre */ vedi fiorentina e reggina /* rischiano di retrocedere...
che senso ha prendere tutte ste decisioni... e poi doverne riprenderne delle altre???

secondo me la risposta è che purtroppo non verranno prese DECISIONI ALCUNE nei confronti degli onesti-SPIONI!!!!!!

Perchè è stato fatto tutto in fretta e furia da quel "trippone" di Guido Rossi chiaramente per cercare di chiudere la questione con la paura che anche l'inter fosse coinvolta e noi ce la siamo presa nel

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 02:42 PM

Thumbs down

ieri moggi mi ha fatto riflettere cmq...

"moggi dovrà pensare a rispondere in altra sede!!!"

non le ha pronunciate NOSTRADAMUS amici interisti...

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 02:45 PM
mathias mathias is offline
Senior Member

mathias's Avatar

mathias is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968

LE PROCURE. L’argomento interessa, intanto, anche la Procura di Napoli che nel 2004 proprio a Tavaroli si rivolse per comunicare le intercettazioni delle utenze di Moggi, Bergamo, Pairetto. Sì, proprio a Tavaroli che era a capo del Cnag, il centro nazionale autorizzazioni giudiziarie della Telecom, che quindi venne a conoscenza dell’indagine che i magistrati Beatrice e Narducci stavano conducendo proprio sulle stesse persone. Una coincidenza, chiaramente, ma che alla luce degli ultimi sviluppi diventa inquietante: Tavaroli ha detto ai pm che lui riferiva tutto a Carlo Buora, amministratore delegato Telecom e vice presidente dell’Inter.

ho estratto e sottolineato questo pezzo.
In pratica nel mentre lo spionaggio era in corso, la procura, ignara, è andata a chieder di effettuare le intercettazioni sui personaggi calcistici, alla persona che aveva come suo referente il vicepresidente dell'Inter e che già, parallelamente e per conto suo, stava captando utenze telefoniche!!

Sono allibito...ma le intercettazioni non le potrebbe gestir qualcun'altro. La situazione di monopolio della telecom è uno scandalo!!

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 02:48 PM

Angry

aggiungi pure che è facile manipolare */ roba da spionaggio lo so... azz... è di questo che stiamo parlando!!!!! /* ste intercettazioni....
fate due + due...

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 03:28 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
io vorrei kiedere sl una cosa...
se le procure sapevano di ste cose... perchè non sn uscite quando si è saputo delle intercettazioni???
le cose non tornano affatto... cioè tornano ma tornano male...
è stata retrocessa una squadra... è stato assegnato uno scudetto agli onesti-SPIONI... il milan ha rischiato di non trovarsi in champions */ vabbè dopo c'è rientrato /*... alcune squadre */ vedi fiorentina e reggina /* rischiano di retrocedere...
che senso ha prendere tutte ste decisioni... e poi doverne riprenderne delle altre???

secondo me la risposta è che purtroppo non verranno prese DECISIONI ALCUNE nei confronti degli onesti-SPIONI!!!!!!

o che forse quello di cui si parla in questi giorni sui giornali, ecc. non è la verità!!!!!
io, fino a prova contraria, continuo a credere a moratti che ieri ha smentito tutto!!!
Vi ricordo che chi ha il potere mediatico in mano in italia ce l'ha il nano amico di ale24, a detta anche degli juventini questa estate, e che quindi dopo aver attaccato e demolito la juve, secondo me sta cercando di far altrettanto con l'inter. questo è quello che penso io, quindi non credo che la cupola, come dite voi è interista.

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 03:35 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by jack95
o che forse quello di cui si parla in questi giorni sui giornali, ecc. non è la verità!!!!!
io, fino a prova contraria, continuo a credere a moratti che ieri ha smentito tutto!!!
Vi ricordo che chi ha il potere mediatico in mano in italia ce l'ha il nano amico di ale24, a detta anche degli juventini questa estate, e che quindi dopo aver attaccato e demolito la juve, secondo me sta cercando di far altrettanto con l'inter. questo è quello che penso io, quindi non credo che la cupola, come dite voi è interista.

Oddio...anche il "nano" ne deve sapere sicuramente delle belle ma si sa...lui fa parte degli "intoccabili"

AZZ ho superato quota 1000

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 03:36 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Oddio...anche il "nano" ne deve sapere sicuramente delle belle ma si sa...lui fa parte degli "intoccabili"

allora mi dai ragione???

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 03:39 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by jack95
allora mi dai ragione???

Per quanto riguarda "truffolo" ti do ragione...

Però devi ammetere che siete un bel pò incasinati voi interisti...state rischiando "grosso" ma guarda un pò è anche un vostro giocatore allora ve la tirate

Reply With Quote
Old 09-27-2006, 03:39 PM

il potere della stampa lo ha il nano */che oltre ad essere amico di ale24... è anke mio carissimo amico/*... ma il potere sulle intercettazioni lo aveva il tuo tronketto... o anke questo è una fesseria???

strano poi ke ste intercettazioni del tronketto... andassero proprio al nano... alla sua rcs */jack... vai a guardare bene... berluscaz*i non compare nelle società azioniste rcs... ma entrambi sappiamo che ne fa parte... anzi ne è a capo... eppure la sua quota è zero... me lo spieghi come è possibile una cosa del genere con i semplici conti che hai fatto tu prima????? /*...

ancora non ho capito ki gliele potesse passare alla rcs... ke strano... a me viene solo un nome... a te??????

il nome è telezozz... quindi telezozz passava info alla rcs... la rcs aumentava gli introiti */basta vedere le vendite di quel periodo di giornali per rendersene conto.../*... il nano faceva soldi... però... non è che telezozz dava le intercettazioni gratis... è così fessa??? se le faceva pagare... quindi non solo rcs faceva soldi... ma pure telezozz... quindi nano e tronketto... in modo che nano+tronketto= biancaneve felice... oooops ho sbagliato favola

mo non mi dire che sn supposizioni e bla bla bla...
gli incassi di rcs in quel periodo ci sn... si sta scoprendo che ci sn intercettazioni illegali... 2+2 non sempre fa quattro... ma ricorda che non può mai fare 5!!!!!!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules