|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
RIVOLETE LO SCUDETTO? VENITE A PRENDERLO AL BARETTO
|
|
|||
|
|||
Quote:
Però se anche TUTTE le intercettazioni come ho sempre rivendicato io fossero venute fuori e prese seriamente in considerazione non saremmo arrivati a questo kazzo e strakazzo Se becco quel "panzone" "trippone" di Guido Rossi... |
|
|||
|
|||
cuco...
sperate che NON ve lo lasciano sto scudo... se qua si fa giustizia */ ma ci credo poco /* anke voi mi sa ke fate una brutta fine... e altro che lo scudo non lo vedete per 17 */ se non erro /* anni... 17 secoli passano!!!!!! EDIT scusate... avevo mancato il non... Last edited by sefirothmorpheus : 09-27-2006 at 02:56 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
si una multa...oppure niente del tutto visto che si dice in giro che il reato ipotizzato nei confronti dell'inter per la giustizia sportiva sia prescritto |
|
|||
|
|||
lo so che anke per voi finirà a tarallucci e vino... perchè la cupola l'ha fatta moggi...
|
|
|||
|
|||
Quote:
beh una multa basterebbe per farvi notare che non siete poi delle verginelle che non hanno mai commesso nulla...e per finirla con 'sta storia dello "scudetto degli onesti" |
|
|||
|
|||
repubblica delle bananei tifosi di calcio tutti dovrebbero ringraziare la societa' fc internazionale se oggi in italia vige un calcio migliore e pulito ...siamo stati presi in giro per anni da dirigenti mafiosi ...chi attacca l'inter deve solo vergognarsi come quelli che oggi vogliono far pagare a massimo moratti il duro prezzo della verita' ..il male purtroppo non muore mai!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
In pratica ti sei preso in giro da solo |
|
|||
|
|||
Ma Per Favoore.....Interisti, mi dispiace, ma al di la di tutto vi dovete rassegnare e ammettere che nonostante i giocatori magnifici che comprate farete sempre CAGARE!! siete una squadra di M....!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Una persona mi sta antipatica e sta danneggiando la mia persona,che faccio? A- La denuncio B- L'ammazzo= giustizia privata, con conseguente commissione di reato e conduzione in carcere Una società di calcio teme di subir danneggiamenti ad opera di certi soggetti del suo stesso ambiente.che fare? A- Denunciare B- Condurre attività di spionaggio, illecita, nei confronti di questi soggetti, violarne la loro privacy = commissione di reato penale, violazione dell'art 1 del codice sportivo (lealta sportiva) I dirigenti nerazzurri, se i fatti verranno confermati, sembra prediligano la B... ps: non è un esimente il fatto che l'ammazzato o lo spiato fosse a sua volta un ladro. Eccedere la legittima difesa porta comunque delle grane a chi l'ha prevaricata |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|