|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
in bocca al lupo fossa ps ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie...speriamo bene, me ne mancano 4 ma ormai ci sto diventando afezionados a questi ultimi.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Semplicemente senza parole. Dopo quello che hai scritto sulla Juve quest'estate esci dicendo il contrario e pretendendo l'esatto contrario. Chiedevi giustizia e le teste di tutti quando di prove ancora non se ne erano viste, ma erano ancora tutte supposizioni per tutti i club (eri proprio uno di quelli che diceva che lo scandalo era stato creato dal nano malefico) e adesso pretendi quello che non hai dato tu. Ma sei proprio interista... Come le pagelle di Zilliani sei... Incongruente! ![]() P.S. Qui di chiacchere da bar sono le tue frasi che ovviamente si possono leggere sul Corriere dello Sport. Non riporti mai un articolo di un giornale serio, non rispondi mai se non con offese e frasi del tipo "basta caxxate" "finiamola con ste stronzate" ecc.ecc. Inizia a informarti zio, perchè ci sono e ci saranno sviluppi. Tra l'altro oggi altri 4 arresti... RIPETO CHE I TIFOSI NON C'ENTRANO, ALCUNI DELLA SOCIETA' HANNO AGITO IN MALAFEDE E ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA GLI SVILUPPI. |
|
|||
|
|||
![]() Per concludere una battuta per smorzare gli animi
![]() Come fà un pulcino juventino, milanista, laziale e fiorentino??? PIO PIO E uno interista??? SPIO SPIO LooooL ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caruccia ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
le dicevo pure io ste cose... nessuno mi ha mai creduto... odio quando ho ragione!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() l'inter avrà anche sbagliato e su questo non ci piove....ma or non possiamo far passare la juve come la vittima di calciopoli.......la juve è andata in b e a -17 con molta fortuna........io la serie c l'avrei anche data.......
Last edited by nacus : 09-28-2006 at 02:08 PM. |
|
|||
|
|||
![]() siamo in b... non in c!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() infatti........se leggi bene il post c'è scritto che la juve è in b soltanto per la benevolenza dei giudici........ho solo detto che io pesonalemnte l'avrei mandata in c!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora l'inter dovrebbe scomparire...ma per favore |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|