|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
no leggi bene... c'è scritto che:
Quote:
sarò pure cecato... ma |
|
|||
|
|||
scusate, è vero non ci sono le prove, ma moggi, giraudo e tutta la combriccola aveva messo su un sistema impressionante!!!!secondo m è una vergogna che gli arbitri indagati non siano stati condannati, a parte de santis.....la juve aveva il controllo sul campionato....non a caso in italia stravinceva e in europa prendeva le tranvate!!!!!
|
|
|||
|
|||
be avrò sbagliato a schiacciare tasto.......ora correggo.......
comunque il cecato sarai tu.....forse non hai ancora capito cosa ha fatto veramente la juve........ |
|
|||
|
|||
Quote:
le tranvate... come dici tu... le abbiamo prese da liverpool (campione d'europa) e arsenal (vice-campione d'europa)... e le sconfitte cn queste squadre sn arrivate negli stessi periodi in cui in campionato la juve non andava proprio... solo che in champions sbagli e sei fuori... in campionato avevamo 75000000000000000 punti di vantaggio... e abbiamo vinto... se si riportano le cose... atteniamoci ai fatti per cortesia!!!!! |
|
|||
|
|||
beh se truccare le partite, anche se ripeto, non ci sono le prove, ti sembra vincere con dignità.........
|
|
|||
|
|||
Quote:
infatti ho detto che sn io il cecato... non tu... p.s. ti rispondo con una battuta... anke se hai "leggeremente offeso"... giusto per non fare polemica!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi dici quali sarebbero le partite truccate??? |
|
|||
|
|||
Quote:
ho detto infatti che le prove non ci sono.......ma basta guardare un po' le prtite degli ultimi due anni, e anche prima, e si capisce che gli arbitri avevano un solo scopo: far vincere la juve!!!!!!!eh poi che mi dici delle auto, o del sequestro paparesta???? |
|
|||
|
|||
Quote:
quelle sponsorizzate da dolce e gabbana... in campo solo giocatori fru fru..quelle si che sono truccatissime... |
|
|||
|
|||
Quote:
sequestro paparesta??? hai sentito le intercettazioni che parlano di sto fatto??? e poi... ma se noi controllavamo le partite e gli arbitri... come mai in quella partita tutte (e dico PROPRIO TUTTE) le decisioni ci erano sfavorevoli??? se gli arbitri erano così sottomessi a moggi... che bisogno aveva di andare nello stanzino di paparesta??? se li controllava tramite telefonini... perchè non ha regalato le schede a tutti gli arbitri così come avrebbe fatto */ ma non è vero perchè sta scheda non esiste /* a de santis??? o gli arbitri, una volta controllato de santis, erano controllati tutti??? bastava telefonare ad uno */ e ripeto: non esistono telefonate di moggi con alcun arbitro /* per controllare l'intera classe arbitrale??? a me risulta che le telefonate a guardalinee non le facesse moggi... ma qualcuno di altra società... la tua!!! inoltre... sequestro paparesta... chiamalo come vuoi... e quello di STANKOVIC che è stato DOCUMENTATO */ a differenza di quello moggi /* dalle telecamere che mi dite??? ah... dimenticavo... nelle due ultime cose non c'è la juve... se ne parla di meno */ vedi meani /* o non se ne parla proprio */ vedi stankovic /* |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|