|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e perchè non ti ricordi manchester 2003?????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e poi meani era una figura marginale a differenza di moggi....che tra parentesi non si abbassava a parlare con gli arbitri ma chiamava direttamente i dirigenti di coni e figc........ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma io parlerò anche a vanvera ma la dura realtà è che la juve è in b!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhmmmmmmmmmm... il problema vero è che i giornali dicevano le stesse cose che sto vedendo ancora scritte da alcune tifoserie... meglio non leggerli... e cercare di farsi un'IDEA PROPRIO... basandosi su FATTI e PROVE CERTE... non parole a vanvera!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ma infatti io ho premesso che le prove certe non c'erano.....putroppo!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ci sono anke intercettazioni con i giudici di linea... ![]() per manchester non rispondo nemmeno... lì è stato il delirio di una squadra intera... non solo del suo portiere... se si rigiocasse cento mila volte quella partita... il milan vinceva 100001 volte!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso stiamo cominciando a capirne i REALI motivi però... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
almeno su questo siamo d'accordo..... in ogni caso i giudici sono stati eccessivamente buonisti...sia con la juve che con il milan.......per non parlare di lazio e fiorentina..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io le prove certe le ho...pdf a nastro dei documenti delle intercettazioni...più gli mp3 di alcune intercettazioni e le varie interviste a Moggi, come quando mesi fa parlava di "intercettazioni a livello indusriale"...guarda caso si è avverato tutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh in effetti l'inter ha sbagliato ma penso che alla fin fine finisca come calciopoli....un colpo di spugna....una multina e via...purtroppo... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Perchè calciopoli è finita con una multina per la juve ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|