|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Canali, help!!!!Ciao non riesco a trovare dei canali, es ubc35 etc, insomma quelli dove si vedono le partite, usando il cerca canali della home non li trova e se li trovo come faccio a salvare per non cercarli di nuovo, premetto che uso principalmente tvants? grazie a tutti
|
|
|||
|
|||
![]() scrivi solo ubc... poi scorri i risultati
|
|
|||
|
|||
![]() raga quali sono i canali dove possiamo vedere il campionato^?
mi date na mano non riesco a trovare |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esiste la "guida tv" a questo indirizzo: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7488. qui sono segnati tutti gli eventi di cui si abbia notizia e i canali che hanno annunciato la trasmissione (salvo errori, omissioni, cambio -non raro- dei palinstesti delle TV). Per cui: inutile chiedere altri eventi. "Se lo saprebbimo lo scriveressero". Inutile chiedere: "ma quel canale come lo vedo?". La risposta è sempre la stessa: quei canali sono visibili con i programmi di P2Ptv. devi installarti i principali programmi (ppstream,tvants,tvuplayer,ppcast/ppmate....) Per la ricerca del canale puoi collegarti tramite: 1) il mio programma RemoteControl (vedi firma) 2) con una sana ricerca nel search del sito 3 ma non ultimo) con il programma/sito di SmAiL che a breve dovrebbe esser aggiornato. spero sia tutto ABN PS: il bello è che già questa risposta è presente in decine di versioni simili... oramai la scriviamo in automatico.
|
|||
|
|||
![]() ok grazie mi è stato utilissimo.. ora un ultima cosa...
VORREI SAPERE SE SI PUO VEDERE LA SERIE B in qualche canale.. possibile? |
|
|||
|
|||
![]() ogni tanto la da espn2... ke però è a pagamento... quindi difficilemtne in streaming!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiace niente seriie B ![]() |
|
|||
|
|||
![]() niente BARI
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() canmi potete dire dove devo andare per vedere i canali come sono divisi cioe in quali programmi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo ti puo essere utile http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=12489 |