|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
che delusione!!!!ieri sera mi sono sintonizzato si guadong, e su shadong, per la partita del mio Palermo (mi avevano detto in forum che la davano (la partita) ) invece non ho visto niente prima la7 era online ora invece e sempre in pensione sono deluso
|
|
|||
|
|||
mi dispiace per il palermo... sono interista, ma innanzitutto spero che un'italiana vinca in europa, poi se è l'inter tanto meglio, ma in uefa il palermo speravo andasse meglio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma se ha vinto 3 a zero!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
forse pensava ke al palermo fasse andata come all'inter |
|
|||
|
|||
Quote:
poveri intetristi vedono tutto nero...talmente abituati alle sconfitte che le vedono pure dove non ci sono |
|
|||
|
|||
Quote:
ma interista svegliatee per ortuna nn sono tutte come l'inter |
|
|||
|
|||
Quote:
no mathias ti sbagli....è che sono educati male,sono convinti che chi perde fa piu punti.....e quindi si preoccupano per noi che vinciamo daiiii intertriste....nn tela prendere....anche perkè se proprio tela devi prendere.....prenditela nel COOL PS il nuovo obiettivo dell'inter era il trofeo moretti....saltato quello si sono concentrati ed hanno raggiunto la supercoppa italiana ora si parla del prossimo obiettivo in casa inter....la coppa italia....perchè vincendola si diventa campioni d'italia altro che scudetto |
|
|||
|
|||
Quote:
ih ih speriam non passi di qui qualche itnerista animoso....che poi ti attacca briga se gli dici cosi... entro 10 minuti scommetto ricevi una risposta al vetriolo |
|
|||
|
|||
Quote:
vabbè tanto sto uscendo....hihihi attendo la risposta e gli risponderò domani |
|
|||
|
|||
Ragazzi ormai sono anni che prendiamo in giro i cugini interisti, cerchiamo di farlo in modo intelligente, simpatito e sopratutto con battute nuove e non riciclate.
Ciao a tutti |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|