|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
ma ancora non va il tuo sito?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
a me sembra cha vada senza problemi: non vedo cali di segnale.
|
|||
|
|||
tvantsCiao ABN,perche' i programmi si aprono tutti con il tuo telecomando,tranne con Tvants.
|
|
|||
|
|||
Quote:
prova a reinstallare tvants
|
|||
|
|||
tvantsHo fatto esattamente come dici tu,ma e' sempre lo stesso.
|
|
|||
|
|||
tutto ok... non so perchè ma prima mi portava alla home di orgfree
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
ABN!per favore dimmi come funziona.
Io ho il remote control versione del 30/09(ore 21,40 ) ed ora mi indica l'ultimo aggiornamento del 12/10. Ebbene,sta a significare che ci ritrovo,aprendolo,gli aggiornamenti o che per averli si deve disinstallarlo e scaricare l'ultima versione aggiornata? Grazie. |
|
|||
|
|||
Quote:
Alma, la seconda che hai detto... Devi riscaricarlo per trovarci i canali aggiornati! Ciao. |
|
|||
|
|||
Quote:
basta che lo sovrapponi alla versione precedente. se lo lasci sul desktop, per esempio, ogni volta che c'è un aggiornamento non devi far altro che scompattarlo in desktop e confermare la sostituzione del file pre-esistente. per quanto riguarda l'aggiornamento, dalla tua versione a quest'ultima ho inserito in TVANTS i canali world (535 canali nuovi), ho aggiornato tutti i canali di tutti i software e credo di aver addirittura aggiunto uno o due softwares nuovi (ma non sono sicuro sulle date) insomma il lavoro è continuo, ma per fortuna ora l'ho discretamente "automatizzato" e perdo solo poche ore a fare il refresh dei dati... ABN
|
|||
|
|||
Grazie Ema e grazie ABN,
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|