|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ottimi sti siti, mi mancavano...!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() fermo restando che i telecomandi qui sono il top...mi stupisco ancora di non veder citato un altro sito ultraconosciuto
www.rojadirecta.com ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bene!Facciamo così:alle 10 di sera,o giù di lì,tu presenti lo spettacolo e noi buoni buoni ce lo godiamo applaudendo.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Magari,non e`stato citato,proprio per il fatto che e`ultraconosciuto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottimo questo? bah.. ma avete visto la programmazione? in ordine sono errati: il milan su shanghai (solo 2° tempo) la roma su cctv-5... errato fiorentina su cctv-soccer...errato e questo è il top? ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hihihi ma infatti è il top per tony ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tony pensa alle magie ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi piace molto la grafica del sito,e non parlavo della shedule,ma dei link,numerosissimi.Credo sia superiore a molte pagine "osannate" e famose... |
|
|||
|
|||
![]() secondo me sono tutti ottimi siti....a proposito, qualcuno di voi ha esperienza con www.tvmix.net ?.... sul web è molto pubblicizzato però non ne capisco il motivo....segnala gli eventi, xò della maggior parte non fornisce i link nè i canali che le trasmetteranno.......
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prima era il migliore,poi hanno avuto grane con l'equivalente di sky in spagna e quindi hanno tolto i link degli eventi piu importanti! |
|
|||
|
|||
![]() leggi il nostro regolamento e usa il sito e mediacenter.Noi non possiamo piu' dirvi nulla... il ruolo di coolstreaming e' di semplice collettore di streaming.
|