|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
sono in america latinavi prego ditemi cosa devo fare per vedere tutti i maggiori canali italiani possibilmente con un unico programma?
rai uno, due tre canale 5, italia 1, rete4 la7, mtv vi pregoooooooooo ho bisogno di sentire l'italiano grazie in anticipo |
|
|||
|
|||
scarica il mediacenter
www.coolstreaming.it |
|
|||
|
|||
primo passo fattoho visto che bisognava scaricare anche streamerone, fatto e adesso?
ho provato a cliccare su canal 5, ma mi dice che devo avere streamerone (che ho attivo). Ancora un aiutino, per favore..... ciao e grazie |
|
|||
|
|||
risoluzioneIo sono in california avevo il tuo stesso problema ma l'ho risolto.
ECCO COME USARE STREAMERONE Apri streamerone e aspetti che si carica la lista canali (test1,test2,ecc) Apri mediacenter, e clicchi ad esempio su canale5. Nel piccolo schermetto clicca su link. Aspetta. Ti si apre una finestra, puoi scegliere quale "test" far partire (ti consiglio quello con piu utenti e la miglior qualita') Aspetti un paio di minuti, devi avere pazienza,e pian piano vedi che il buffering si carica. Al 100%,come per magia...puff! appare improvvisamente CANALE5!! Evvivaaaaaa! Ciao saluti da los angeles |
|
|||
|
|||
Partecipo anchio alla colonia di italiani all`estero,esclamando:
W Streamerone!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
gią solo questa ragione sarebbe lodevole per incrementare i contenuti italiani di iptv..per voi oh nostri connazionali all'estero...veder le tv italiane non č solo uno sfizio ma una necessitą!!! |
|
|||
|
|||
opsGia Scusate...avevo Dimenticato...
Onore A Coolstreaming E A Streamerone!! |
|
|||
|
|||
Quote:
io faccio parte della colonia di italiani all'estero (dallas, tx) che non e' ancora riuscito ad usare streamerone, come il mio compare sudamericano...ma se non ci fosse coolstreaming sarei gia' morto!!! |
|
|||
|
|||
@xdambox: purtroppo non parte neanche a me
grazie comunque a tutti per l'aiuto, vedro' altri canali italiani. P.S: sono una compare sudamericana |
|
|||
|
|||
@xdambox: rettificooooooooooooooooo
GRAZIEEEEEEEEE e' partito dopo un po', ma e' partito, ho seguito le tue istruzioni alla lettera, ehehehehhehe grazie ancora di cuore. Bacio |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|