|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Lotito... che ????Lazio, Lotito: 'Non cedo la società, resto qui a vita'
19:58 del 09 ottobre Il presidente della Lazio, Claudio Lotito è fiducioso in vista dell'Arbitrato di mercoledì e in occasione della presentazione della Lazio Volley ha dichiarato: "Voglio restare qui a vita. Non voglio cedere la società. La Lazio ha avuto una grandissima penalizzazione, difforme rispetto a quello che ha fatto. Siamo un caso a parte rispetto agli altri club, siamo avulsi da qualsiasi contesto. Quello che conta di più è l'affermazione del diritto della verità. (calciomercato) Un saluto caro a tutti gli amici del forum... compagni di tante "battaglie e discussioni !!! " Siate felici!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
comunque condoglianze! |
|
|||
|
|||
in qst momento d grande gioia t sono vicino calorosamente
ma ke fortuna avere un presidente così ben amato |
|
|||
|
|||
Quote:
Caro Tony... noi siamo pure felici ma tu non credo proprio... massima solidarietà |
|
|||
|
|||
Quote:
appena l'ho letto poco fa su un sito ho pensato subito a te.....dai calmati tony, ho già sentito che c'è un laziale di nome tony che sta facendo caroselli per tutta stoccolma per festeggiare questa bella notizia |
|
|||
|
|||
ahhhhhhhhhhhh !!!! pure sto contrasto de colori brutti adesso!!!! |
|
|||
|
|||
come recita tony: "LOTITO te ne devi anna'!!!!!!"
|
|
|||
|
|||
A me sta simpa Lotito, quando incomincia a voler parlare difficile e s'incarta come la carta di un uovo di Pasqua... Mi fa ammazzà... Comunque effettivamente capisco che può rimanere un pochino sulle balle... Solidarietà per l'amico Tony...
|
|
|||
|
|||
Quote:
...LOTITO.....t'abbiamo sempre amato e rimarrai sempre nei "LORO" cuori... ........ |
|
|||
|
|||
toni cambia il tuo avatar....scrivici lotito resta pure me ne vado io...mi sa che ti conviene....
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|