|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tanti auguriii ![]() e si festeggiaaaa via ai caroselli ![]() ![]() ![]() ![]() ps:che poi mi sa che qui se si radica la tradizione del post di auguri dobbiam aprire un apposita sezione nell'Ot forum..non è una cattiva idea.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri!! ....John!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri jwllives...
di solito il giorno del compleanno ci si lascia andare un po' col bere... tu devi fare il contrario oggi.... solo ed esclusivamente acqua, dato che ci pensi già gli altri 364 giorni a festeggiare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguri!!!!!!
|
|||
|
|||
![]() un grosso augurio di buon compleanno.....ovviamente ad alto tasso etilico
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() un augurio anche da parte mia e di tutto lo staff di radiosoccer
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() questo è il mio regalo..... |
|
|||
|
|||
![]() auguriiiiiiiiiiiiii!!!!
@jfive: spero che questa Quote:
sia una domanda ad minchiam ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() j= john w= winston l= lennon poi il nostro adm ha inserito ives in modo da dire: j.w.l. lives... e io aggiungo FOREVER!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sefiro quanto ci hai messo a capire sto burdello di nick non ci sarei arrivato mai!!!!!Grande sefiro!!! |
|
|||
|
|||
![]() sefiro...cacchio...complimenti...sei cervellotico quanto me!
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |