|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Attenzione Truffa sui Cellulari ...Se ricevete un messaggio sul vostro celllulare che vi prega di richiamare il numero 0141 455 414, oppure vi chiamano con questo numero visualizzato, non rispondete, e non richiamate per nessun motivo.
Se rispondete alla sola risposta vi vengono addebitati 50euro, più 2,5euro per secondo di conversazione che non sentirete perchè il telefono sarà muto ma continueranno a spendere i vostri soldi. Se avete una ricaricabile la prosciugano interamente alla risposta. Se vi chiamano spacciandosi per il vostro provider omnitel, tim, wind, etc., e vi chiedono di inserire un codice per utilizzare ad esempio i programmi java oppure per ottimizzare le funzioni del vostro cellulare, non fate nulla e riagganciate immediatamente perchè vi stanno clonando la sim. Volevo comunicarvelo ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
allora grazie dell'avviso, ma come lo hai scoperto?? io personalmente i bastardi che fano questo li sbatterei in galera a vita, sti infami, che mondo di merda.... |
|
|||
|
|||
Quote:
non esageriamo.....facendo conto che neanche i serial killer in italia stanno in carcere tutta la vita........anche se concordo con te sul fatto che sia dei gran........ |
|
|||
|
|||
Quote:
Me lo ha detto mio marito ..., ma la notizia dovrebbe provenire dal sito della finanza e della federconsumatori ... Metterli in galera a vita ... siamo in Italia ricordalo ... Ciao Yatta |
|
|||
|
|||
lo stavo per scrivere, in questo paese di...... e ora governato da.....peggio che peggio......è impossibile, tasse, delinquenza, ladri e assassini, ma chi lo ha chiamato il bel paese??? ha il territorio....perchè la gente fa pietà, non tutti ovviamente, ma è uno schifo...
|
|
|||
|
|||
spostato nella sezione adatta
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
GrazieGrazie!!! sei un grande, altro che catena di Sant'Antonio ... , mi sono talmente spaventata che ho ritenuto giusto avvisare più persone possibili ... invece ... sono una pescatrice, ma questa volta all'amo ... ho abboccato io ... ciao Yatta
|
|
|||
|
|||
Quote:
.........occhio a non dover cambiare avatar......trota salmonata.... |
|
|||
|
|||
Quote: