|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nome Utente ... cosa significa il pallino e ...Solo una curiosità.. cosa vuole dire il pallino verde o grigio accanto al nome dell'utente? E cosa decide essere un junior member member, etc., io per esempio mi sono ritrovata member, da cosa deriva ciò? Varia a seconda di quanto scrivi o degli argomenti trattati ...
Se avete tempo sarei ben felice di avere una risposta ... grazie Yatta |
|
|||
|
|||
il pallino indica se e' on-line o no, i livelli variano a seconda di quanto scrivi!!!
|
|
|||
|
|||
a 50 passi mamber e a 100 senior member
poi non ci sono ulteriori scatti di anzianità |
|
|||
|
|||
Grazie, un'altra domanda ho inviato una richiesta a staff, riguarda la qualità degli antivirus testati con il mio computer, in genere quanto impiega per inviare una risposta ... sicuramente ha tanti messaggi ... ma io ho 3 virus nel computer che mi rompono le ...., uno è ultratremendo, vorrei cancellarlo quanto prima ...
Ciao grazie Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
Mejo!!! senno`Sassi stava fresco... |
|
|||
|
|||
Quote:
Il pallino diventa verde automaticamente,per avvertirti che ci sono sefiroth e pietro rosanero in giro!!!! Fai attenzione!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sei sempre ultrasimpatico, ti ho risposto in Lotito ..., non vado oltre non è la sede giusta ... ciao Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
Va beh, ma se non vai in Ot in un Ot cosa scrivi a fare?!? non potrai mai diventare senior... ah... quando diventi senior devi offrire da bere!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
cm dice elj... i prezzemolini!!!!! abke se per ora l'ha rivolta solo a me!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Io sono drogata di scrittura ... pertanto preparate i bicchieri ... scherzi a parte mi potreste rispondere in merito alla mia richiesta inerente a staff? Ciao grazie Yatta |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|