|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chi è morpheus??? in matrix ha a che fare con neo... nell'antichità era un DIO!!!!!! non ti dico nulla di più... sephiroth */o sefiroth/* nella cabala??? chi cerca trova... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vuoi capire come ragiono io??? proprio tu che sei il mio maestro??? la risp è semplicissima... AD MINCHIAM!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
乾杯 干杯 gān bēi Quindi:gān bēi ! ![]() (ma mi scappa da ridere ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prima di tornare in OT di nuovo auguri JWL Poi... io non capisco il collegamento con la cabala... però per il resto ci sono... ma quanto tempo ci hai messo a pensarlo?!? perchè nella filosofia adminchiam anche i tempi sono importanti... hai un tuo stile personale di pensiero ad minchiam che si può aggiungere al nostro oppure vai di imporvvisazione?!? sai stiamo pensando di fare unapagina di Wikipedi e credo che tu potresti dare molto alla causa!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
quanto c'ho penasto??? 5 minuti.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq... ne sarei onorato!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Tanti auguri
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
uhmmmmm mi piace veloce, concreto e creativo... beh ci pensiamo... intanto sempre e comunque auguri JWL |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questi auguri ripetuti eh eh ![]() ![]() Ehi Jfive continui a fargli gli auguri perche ti senti la coscenza sporca che vai ot nell'ot? Il vero utente-ot non si cura di star nei binari ma trasborda senza ritegno..suvvia non esser timido, lasciati andare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ce la faccio... è più forte di me... no viene fuori la mia vera anima... è che sono un po' troppo legato agli schemi ![]() ![]() ![]() dai ci provo... non ce la faccio... aug... |
|
|||
|
|||
![]() si ma allora qual è la soluzione dell'enigma sefirothmorpheus???
|