|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Georgia-Italia 1-3Godetevi i goal di Georgia-Italia:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=HH6Ycl2StwE |
|
|||
|
|||
![]() Marco.Materazzi.23Chissà Marco.Materazzi.23, come si è sentito quando hanno fischiato il suo begnamino ...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'è sempre qualcuno a cui basta soltanto leggere senza mai postare per apprendere le cose ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() noi non ne sentiamo la mancanza, comunque ti basta andare allo zoo per trovarlo...cerca tra le bestie feroci....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Accidenti che paroloni ... pensa se un giorno inizia a partecipare al forum, e ci rendiamo conto che invece è una persona simpatica ed educata .... ![]() ![]() Che poi Zizù sia una donnicciola ..., questo non è un problema nostro, io ho giocato al calcio ... me ne hanno dette di tutti i colori, e non sai quante ne ho date ..., anche a livello amatoriale si dicono e si fanno tante cose, l'andrenalina va a 2000, ma una volta usciti dal campo ... amiconi come prima ... Ciao un abbraccio Yatta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz così cattivo mi fate ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, ben arrivato, sono felice di leggerti, questo è un forum che ama scherzare molto, abituati ... ciao Yatta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|