|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() E' vero ti quoto ... possono comunque fare dei turni infrasettimanali, il tempo c'è non devono partecipare a coppe europee o altro, quindi anzichè fare un'amichevole durante la settimana ... giocano una partita di campionato ...
|
|
|||
|
|||
![]() Il Milan, oltre allo sconto su i punti di penalizzazione vuole anche lo scudetto, già che ci siamo Meani da CO.CO.CO. a presidente.
Scusate ma Tronchetti oltre ad essere azionista dell'inter non lo è anche della telecom? Chi è lo sponsor del campionato? La TIM.........., chi possiede i canali La7 e ALICE sul Web??????? Quale è stata la rivoluzione del calcio?????? Un processo affrettato solo per mandare la Juve in B, tanti politici e personaggi potenti non vedevano l'ora di spedire la squadra odiata nel campionato cadetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scalfiggere l'ha detto per la prima volta (sbagliandosi) moggi, e giraudo ha fatto inserire subito il nuovo vocabolo.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vuol dire che nella prossima edizione magari ci troviamo pure laif is nau..... uahauhauhauhuahu
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche a me è sembrato che poi alla fine la juve sia stata un capo espriatorio, mi sembra molto strano che prima Galliani e Moggi erano grandi amiconi e poi dopo non più. Quello che mi chiedo è questo: in precedenza ci sono state delle inchieste che sono state giudicate da persone facenti parte del sistema calcio marcio, perchè non sono state riaperte queste inchieste e non si è verificato se il verdetto dato all'epoca è a tutt'oggi ancora attendibile? Mi fate sapere? Forse non sono aggiornata sulle vicende? Ciao Yatta ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non si possono riaprire inchieste solo basandosi su questo, si dovrebbero trovare nuove prove a carico degli imputati...il che credo proprio sia impossibile..però io non differenzierei il calcio tra pre e post calciopoli...in realtà, non è cambiato nulla!!!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti approvo, è per questo che ho scritto il mio post ..., la prova c'è ... chi ha giudicato all'epoca è stato inquisito per non aver diciamo così svolto al meglio il proprio dovere ..., rivalutiamo le prove, le circostanze, con i fatti scoperti fino ad ora... se ho letto bene le sentenze dell'epoca ... oggi ci sarebbe da piangere ... |
|
|||
|
|||
![]() partitedove posso vedere le partite di champions e quelle di serie b su internet?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la serie B nn si vede in streaming! |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|