|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è questa la cosa assurda..dando un interpretazione alla sentenza mi verrebbe da dire di sì!!... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Appunto!...Diritto di linciaggio... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che situazione assurda... ma non si fermano mai quelli di sky?
Ora capisco il filtro e lo condivido.... che tristezza ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grande staff!!!!! ti vogliamo così!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma messa così sembra veramente blocco completo dell'innovatività che internet ha rappresentato negli ultimi anni... è come fare una legge che prescrive di ascoltare la musica solo in cuffia (più o meno
![]() ![]() ![]() Orwell non ci era andato molto lontano e nemmeno Fahreneit 411... stiamo toccando il fondo e scavando a più non posso!!! |
|
|||
|
|||
![]() Allora blocchino anche GoogleA questo punto se quelli di S K Y hanno le palle devono fare causa anche a tutti i motori di ricerca che forniscono i link come risultato.
Solo che questa sarebbe una lotta pesante che sicuramente gli costerebbe soldoni! E' FACILE PRENDERSELA CON 2 PERSONE, MOLTO PIù DIFFICILE CON G O O G L E! VERGOGNA! P.s:mi piacciono le analogie,diamoci dentro! ...è come se ...... |
|
|||
|
|||
![]() E' veramente vergognoso!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si... dichiariamo guerra alla Cina! E poi ci risponde wwwvaffanciul.com, mi sono comprato i diritti e ci fo quello che mi pare! Internet non ha confini statali...benvenuto nella globalizzazione! Vengaaa!!! Last edited by breunzo : 10-16-2006 at 01:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ne ho un'altra ne ho un'altra ![]() Ufficio informazioni turistiche (coolstreaming) di una grande città: scusi mi sa indicare un parcheggio qui in città? Guardi ci sono dei parcheggi (partita) custoditi, sono garages col guardiano (s k y) che mentre lei è via le lava anche la macchina Le dico altresì che un pò fuori città(cina) ci sono dei parcheggi liberi..dovrà camminare però parecchio e arriverà sicuramente in ritardo, guardi anche fino a 10minuti ![]() Morale: d'ora in poi sarà reato indicare ad un automobilista l'esistenza di parcheggi gratuiti per non ledere il diritto dei custodi a pagamento ad aver le proprie entrate. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non,ci credo! Hanno letto la sentenza pubblicamente per far percepire all'esterno che vedere le partite dal web è illegale!!! Questo si chiama distorcere le informazioni! Anzi - per dirla alla Grillo - questa è controinformazione! Più sento queste cose e più penso che sia stata un'ottima idea fare disdetta al mio abbonamento... E durante quale partita è successo? |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|