|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Questo non è il posto adatto per parlarne, apriamo eventualmente una nuova discussione ..., o io o te ... dammi l'ok e ti seguo a ruota ... ti spiego cosa voglio dire ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
...scusa ti ho risposto in pvt....ero di corsa.....ci sentiamo verso le 20.00.ok????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho postato su siamo italiani o no ... ma non hai risposto ... gradirei conoscere la tua sul mio pensiero ... ciao un abbraccio Yatta |
|
|||
|
|||
Quote:
....non ci posso credere sei in linea....forse ci siamo beccati.... |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
cmq ritornando all'argomento del 3d io credo che la cosa allarmante nn sia tanto la copertura dell'adsl, ma la qualità! è inutile avere una adsl che fa skifo! figuratevi che io abito in un paesino e ho l'adsl, il mio vicino no perchè la centrale è troppo distante! quando faccio i test per la qualità dell'adsl il pc mi si deprime!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non riesco ad immaginare che qualità di connessione hai ... sono però del parere che tra l'averla e non averla qualche vantaggio lo hai ... perchè dici che fa schifo potresti essere più chiaro? Ti ringrazio Yatta |
|
|||
|
|||
ma non ci sarebbe la possibilita' di collegarsi con un utenza straniera
tipo io abito a 2 km dalla francia non si potrebbe collegarsi alla linea francese?me sa che sto a di na cazzata |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|