|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
io i canali li vedo http://64.233.179.104/translate_c?h.../language_tools e hanno però dei link non pp-stream://* ma vgo://netlive|play|[numero] a breve credo che lo aggiungerò al telecomando (insieme a gridmedia) anzi un consiglio: quali altri programmi devo cercare di proporre sul RemoteControl?
|
|||
|
|||
Bel programma soprattutto per la varietà e la qualità dei canali. Una sola cosa non mi va giù e cioè che non c'è la possibilità di vedere il buffer del canale e di sapere qual è il bitrate.
Ho provato in tutti i modi ma niente, qualcuno sa se si può fare? |
|
|||
|
|||
Volevo chiedere un'altra cosa in relazione a quello che ho scritto prima: c'è qualcuno che è in grado di dirmi qual è il bitrate dei canali principali (CCTV5, Guandong, Shangai, ecc.) ?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Se li apri con un player esterno (vedi qualche post indietro di Zibibbo) si vede anche il bytrate dei canali |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie mille, stupidamente non ci avevo pensato. |
|
|||
|
|||
Scusate ragazzi ma non riesco ad installare Vgo..non so perchè ..
L'installazione parte ma poi alla fine esce scritto setup was not installed...? perchè? |
|
|||
|
|||
ma i canali sono uguali a quelli di ppstream????ditemi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quasi tutti...quando apre alcuni canali sembra proprio ppstream, per altri no... mi sembra quasi che prenda i canali da altri programmi |
|
|||
|
|||
salve ragazzi.
io con vgo nn riesco a vedere i canali scelti dal telecomando. h visto ke nn sn l'unico cn qesto problema,quindi qualcuno ke sa come fare c può dire cosa bisogna settare? grazie ragazzi |
|
|||
|
|||
Salve a tutti,
sapete come collegarsi allo stream di VGO conn un player esterno, così da vederlo su altri Pc in LAN?? Grazie |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|