|
LOGIN |
View Poll Results: chi merita il pallone d'oro? | |||
Buffon |
![]() ![]() ![]() |
12 | 34.29% |
Pirlo |
![]() ![]() ![]() |
8 | 22.86% |
Cannavaro |
![]() ![]() ![]() |
9 | 25.71% |
Ronaldinho |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.86% |
Zambrotta |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Zidane |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Grosso |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.86% |
Toni |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.86% |
Henry |
![]() ![]() ![]() |
3 | 8.57% |
Gerrard |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Voters: 35. You may not vote on this poll |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() preso da ultranazionalismo e dopo aver visto i nomi di tutti i candidati tolgo Gerrard e metto Gattuso.
toni lo lascio prchè è stato anche capocannoniere in campionato,Grosso agli occhi dei giornalisti(quelli che votano) è stato l'uomo della Provvidenza per noi. purtoppo non potrò accontentare tutti,visto che sono 50 i candidati. p.s.non so come modificare il sondaggio,mi potete dare una mano?grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Pirlo genio illuminante del milan, unico nel suo ruolo, il passaggio no-look a grosso al 120 vale un pallone d'oro..!
Spero non lo diano ancora a ronaldinho perche mi ha rotto le balle...e poi nell'anno dei mondiali bisogna premiar uno della squadra che ha vinto!! In subordine buffon(mondiale+scudetto) ma ho votato Pirlo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nessun dubbio: Cannavaro.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e secondo te fanno vincere un italiano???dubito fortemente....facendo anche conto che il premio è assegnato da France Football....gli rode talmente tanto ai francesi che piuttosto che far vincere un italiano il premio non l'assegnano.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E io che non ci stavo pensando ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no... se vince zidane è veramente scandaloso... comunque io sarei propenso per henry... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() in effetti merita per quel rigore contro l'australia... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che scudetto???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() lo meriterebbero o buffon o cannavaro... il loro mondiale in confronto agli altri è da lode... leggermente + in basso pirlo... che è stato anke semi-finalista di chanpions con il milan... ma cn il milan non ha fatto una grandissima annata... io ho votato cannavaro... perchè a differenza di buffon non gioca in B ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io voto cannavaro, anke se come già detto sarà difficile ke una rivista francese farà vincere un italiano...
|
|
|||
|
|||
![]() cannavaro non merita il pallone d'oro solo perchè sta giocando malissimo con il real....se riusciva anche nel campionato spagnolo lo avrebbe meritato.......
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|