|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() sempre con cool.....
ovunque tu andrai da noi sentirai un coro che fa così... ale ale ale coolstreaming ale forza lotta vinci dai non ti lasceremo mai.... |
|
|||
|
|||
![]() Gasp!Attenti ragazzi di coostreaming. Non credo possiate usare il colore blu per questo forum perchè credo bisogna pagare i diritti a chi lo ha inventato, e anche le stesse parole... Ao la lingua italiana mica è vostra!!! Anzi sapete che vi dico, tagliamoci anche le pa..e visto che sono di mamma e papà che ce le hanno fatte.
Dove posso chiedere a Merdock i diritti per vedere i filmini hard? |
|
|||
|
|||
![]() La cosa ridicola, sono i titoli di repubblica totalmente sbagliati... in realta' la cassaizone non ha detto che linkare e' reato... Vogliono tentare di capire come affrontare la questione tutto qui...
Noi una risposta l'abbiamo... andassero da chi compie secondo loro i reati... nessuno di voi si chiede perche' non lo fanno?.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, perché la risposta è scontata... è la legge della natura... quello forte e potente se la prende ovviamente con i più deboli, non va di certo a pestare i piedi a chi è più grosso di lui. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tra l'altro qui nessuno deve fare un "processo".... si deve rifare praticamente l'appello a milano... mi stupisco come certe testate siano appecorate ad un azienda s.r.l... povera italia. Ricordiamo a tutti che qui si parla di una multa di 2000 euro che ci siamo sempre rifiutati di pagare... nessuno e' andato in galera (ci mancherebbe) .... per un link.... Ve lo diciamo sempre non credete ai giornali sono monnezza, girate per la rete informatevi, cercate di capire fate una disamina e capirete che la verita' esiste....
![]() Last edited by staff : 10-18-2006 at 09:58 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Ma una lettera di rettifica (con scritto Noi la vediamo così) ... a tutti i giornali si può fare? Magari anche in neretto, prima pagina ... Quanto costa? Apri un conto corrente lo paghiamo noi ... altri utenti permettendo ... organizziamoci, ognuno mette quel che può ... oppure ... una tantum per tutti ...
Se non è fattibile ... fa niente ... era un'idea ![]() Ciao Yatta ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() xke san che prima di tutto con i cinesi non si discute e per 2 motivi:
1- perderebbero sicuramente 2- avran interessi molto elevati a lasciar le partite ai cinesi molto meglio romper le balle a 2 ventenni che allo stato piu importante nell'economia mondiale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e' una storia ridicola... e si stanno rendendo ridicoli agli occhi di tutti... potevano affrontare la situazione in altro modo, hanno voluto scegliere la via piu' dura.... e non credevano di trovarsi davanti noi
![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq sia visto che loro tentano di dimostrare che un link e' illegale , direi di passare come i carbonari con pizzini e a voce...
si inventaranno il reato di linkaggio vocale? |
|
|||
|
|||
![]() è possibile leggere la sentenza da qualche parte?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|