|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non sfidarli, già si stanno inventando quello di linkaggio scritto... I soldi e il potere fanno miracoli. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti, già si sono inventate leggi assurde ... è questo che mi spaventa ... anche se dovrebbero mettersi contro il mondo intero ... |
|
|||
|
|||
![]() a mio parere non c'è nulla di preoccupante. prima cosa bisogna tradurre sto benedetto contratto e lo si farà sicuramente perchè la cassazione ha lasciato intendere che è indispensabile; seconda cosa anche se non ci foste stati voi i portali cinesi e anche spagnoli (rojadirecta) forniscono i link (anche se è vero che la diffusione attraverso voi è aumentata); terza cosa se proprio s_k_y non vuole che si vedano le partite peer to peer deve imporre alle emittenti cinesi di bloccare gli utenti italiani....sempre però che il famoso contratto limiti la diffusione a livello locale...se il contratto non limita la diffusione a livello locale, a mio parere s_k_y la prossima volta deve pensare meglio prima di stilare un contratto
ps:prima di un altra sentenza della cassazione ne passerà di tempo! |
|
|||
|
|||
![]() anche perchè si riparte dal tribunale, neanche dalla corte d'appello
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti sta proprio lì il punto, sarei proprio curiosa di vederlo questo contratto. ![]() Che poi ripeto... se anche il contratto prevedesse questo limite... sarà responsabilità dei cinesi che non l'hanno rispettato, io come cavolo faccio a saperlo se il contratto prevede questa cosa o no? Ogni volta che trovo un link in rete devo fare richiesta del contratto per sapere se quel filmato è messo in rete legalmente oppure no? Se è l'ultimo film visto al cinema posso anche intuire che sia illegale e quindi ok, ma in questo caso io non ho modo di prendere visione di questo contratto tra i cinesi e la lega calcio (o sky o chi per essi)... quindi come cavolo faccio? Non credo di essere io tenuta ad investigare su questa cosa, saranno cavoli loro voglio dire. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() petrescu anche la volonta' di eguagliare un link a "qualsiasi modo per inserire" un collegamento in rete e' assolutamente discutibile. Infatti punteremo moltissimo su questo, se riuscieremo a far cadere un ipotesi del genere cadrebbe automaticamente tutto. Per i contratti ecc, detta chiaramente, che sky se la veda con i cinesi,brasiliani,taiwanesi ecc.. noi non c'entriamo nulla!.
|
|
|||
|
|||
![]() appunto: secondo me il punto fondamentale è il contratto...io batterei lì
|
|
|||
|
|||
![]() Entrando in un sito cinese, è la Cina che è venuta da me o io che sono andato in Cina?
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Come diceva sordi "attenti alla cina... che se si muovono...." eheh
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|