|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Gioco manageriale sulla serie a italiana di basketE' stato creato un gioco manageriale completamente gratuito sulla serie a1 e a2 italiana!
Le principali caratteristiche di PcFantaCanestro sono le seguenti: - Possibilitą di giocare una partita in modalitą carriera con una delle squadre partecipanti alla serie A1, alla Legadue e alla B d'Eccellenza - Trofei stagionali: Eurolega, Uleb Cup, Final Eight Tim Cup e Final Four Legadue - Gestione del Roster, formazione, infortuni, contratti, tagli, visualizzazione carriera giocatori, allenamenti - Finanze: contratti televisivi, contratti con gli sponsor, mercato dei giocatori - Palazzetto: ampliamento, prezzo d'ingresso - Palmares: riepilogo carriera manager, high e fiducia dirigenti La grafica non č da paura, ma č sempre un gioco sulla serie a! DOWNLOAD |
|
|||
|
|||
provato.........abbastanza carino.....come gią detto la grafica non č il massimo ma come gioco č abbastanza bello....
|
|
|||
|
|||
A me durante il gioco da Run Time error....
|
|
|||
|
|||
mi dispiace amico.....io l'ho consigliato ad alcuni amici che l'hanno provato e non hanno avuto questo tipo di problema.......
|
|
|||
|
|||
anche a me da Run Time Error!!!!aiutooooooooo!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
lo fa solo a volte... non č perfetto...
|
|
|||
|
|||
e come si salva?!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mmm... non ci vuole niente. Quando esci dal programma chiudi la finestra con un semplice X. Poi per ritornare al programma devi andare su Carica e vedi quello che hai salvato... Lo fa in automatico. |
|
|||
|
|||
E' veramente molto carino!!!
Complimenti agli sviluppatori!!! |
|
|||
|
|||
Thank's.
Ho gią vinto un campionato |