|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
chi ioo!? a me la mia mamma non mi ha ancora spiegato come funzionano queste cose, mi ha solo detto che mi ha portato la cicogna! Edit: chiedo venia per aver causato l'ot.. |
|
|||
|
|||
Quote:
se se tu sull'adult tv stai 25 ore su 24 |
|
|||
|
|||
Quote:
veramente... la miccia dell'ot l'ha accesa sefiroth ... poi è arrivato morpheus, che tutto insonnolito, non ha voluto spegnerla ... e voi poi l'avete fatta diventare un incendio!!!! |
|
|||
|
|||
chiamate la forestale!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
ecco adesso ti crocifiaggiamo in sala mensa comunque caro amico, che hai aperto il post, come spero apprezzerai, non avrai nessuna fregatura da questo portale e dalle tv che "ospita".. Benvenuto nella nostra comunità!! |
|
|||
|
|||
GRAZIE RAGA!!!
Finalmente si può metterla in quel posto a Smardok & Company! Certo ho ancora molto da imparare e da capire. Il forum per me è fantastico ma immenso e tendo a perdere il filo. Stavo pensando di passare alla flat di telecozz a 2 Mega visto che costa 20 neuro al mese, anche se è solo 256 k in upload. Dalla guida che ho letto sull'adsl ho visto che non si salva nessuno e perciò mi è venuta un'altra domanda delle mie: ma non si può scegliere, stando qui in Italia, un distributore di adsl straniero? (mi sa che ho detto una ..azzata!) Ciao Belli. |
|
|||
|
|||
Quote:
si azzata!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
penso di no |