|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ah,finalmente uno che arriva sul forum e nel primo messaggio non scrive "dove si vede la partita bla bla bla...", ma saluta la comunità.
Benvenuto lanzone ![]() |
|
|||
|
|||
![]() o come ha fatto king8 insulta subito!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() se tutti i nuovi si presentassero così....
benvenuto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi unisco al coro di apprezzamenti per te.
Benvenuto! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Uomo avvisato, mezzo salvato ![]() ![]() Comunque benvenuto anche da parte mia... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Un benvenuto anche da parte mia.
Anch'io sono uno nuovo e spero che ci aiuteremo a vicenda nel comprendere come funziona il tutto. Per ora ho solo istallato mediacenter e non mi sono posto la "questione" partite in diretta (so già che avrò problemi). |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
leggiti un po' di guide e vedrai che non avrai neun problema... ![]()
|
|||
|
|||
![]() L'utente mathias80 ha scritto un'ottima guida per gli utenti interessati a certi eventi:
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ight=prontuario Può essere un bel punto di partenza (e non solo) per capire come funziona il meccanismo delle p2p tv ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ringrazio di cuore tutto il forum per l'accoglienza riservatami, non chiederò di vedere quello o quell'altro, mi piace scoprire il tutto poco a poco, anche perchè sono un'appassionato del satellite (motorizzato) quindi qualcosa vedo, siccome abito a Villavallelonga (AQ) solo da poco abbiamo la possibilità di collegarci ad internet tramite rete wireless, che sicuramente sarà limitata alla visione di molto in quanto la massima potenza per i privati è di 640K, dovrò esplorare i vari 3ad per scoprire fin dove posso arrivare. Buona giornata a tutti e alla prossima
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|