|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() TVUPlayer fisso in primo pianoPer favore c'è qualcuno che sa dirmi come fare?
Mi spiego.TVUPlayer può esser ridotto al solo player e questo con ctrl può esser ridimensionato e poi posizionato sullo schermo come e dove si vuole,ma non resta in primo piano anche se solo ci si muove sulla finestra aperta dietro e tanto meno-ovviamente-se la si cambia. Come si fa a fissarlo? Grazie. |
|
|||
|
|||
![]() Io faccio così..passo a vlc e metto in primo piano quello
anche se ho notato che l'immagine è un pelo più scadente Di più nin zo
Winning is not everything. It's the only thing (Vince Lombardi) Secondo classificato NBA FANTASY LEAGUE by Coolstreaming (fantabasket) "Pain heals, Chicks dig scars... Glory lasts for ever" ..... Shane Falco rulez |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tasto destro sull'icona vicino all'orologio > stay on top... (Questo vale per la 2.2.1beta2) |
|
|||
|
|||
![]() Grazie ad entrambi.Io però ho la 2.0 e,diffidente delle beta,mi sa che la terrò ed andrò avanti a...ristabilir finestre
![]() (A proposito,c'è uno strepitoso Federer.) Last edited by alma : 10-21-2006 at 02:00 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
L'ultima beta è la 23, comunque ho usato per molto tempo la 2 senza avere mai problemi... |
|
|||
|
|||
![]() Grazie.Chiaro,semplice e preciso...peca' ch'el funziona solo par i video!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In che senso funziona solo per i video? Puoi mettere in primo piano tutte le applicazioni, non solo i video... o forse ho capito male cosa intendevi.. boh. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Lunaaaa!?!!
|