|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Curiosità da un junior memberCiao a tutti la scorsa sera ho scaricato i tre software principali per il p2p . E' andato tutto ok ma volevo chiedere alcune cose : 1) per vedere un evento è meglio sceglierlo dal software in questione o va bene anche dalla lista dei canali sul portale del sito ? 2) Quando per accedere ad un canale compare il messaggio " invalid username and password " non si puo' fare niente per vederlo ? Grazie per la risposta . P.S. per lo staff : fatemi sapere se nei messaggi posso inserire il nome del sotware p2p oppure devo evitarlo di farlo per non venire espulso dal forum . Grazie
|
|
|||
|
|||
tranquillo pelli, li puoi nominare i software..basta farlo nelle sezioni giusti e non associarli agli eventi...(ad esempio dire sotto il thread della partita milan palermo "non mi si apre ppstream" equivale ad associazione)
1 al primo quesito ti dico che è indifferente..l'unica differenza è che se tu apri ppstream originale ad esempio, ti scontri con i caratteri del cinese semplificato, quindi è per questo che son stati inventati i telecomandi e la ricerca dal sito! Io consiglio comunque di provare ad aprirli anche direttamente dal programma..è una buona palestra saper riconoscer l'emittente in base ai simboli, a volte a me è tornato utilissimo... 2- ovviamente nel secondo quesito stai parlando di sop...ogni tanto lo fa anche a me..io in questi casi risolvo provando a chiuderlo(o disinstallarlo e reinstallarlo) e aprirlo..non so darti però una spiegazione tecnica e se la procedura che ho seguito io abbia senso....se ti capitasse ancora e non riuscissi proprio, prova a vedere, usando i 3 metodi di ricerca se il canale che vuoi vedere non sta su qualche altro programma!! |
|
|||
|
|||
Grazie Mathias ho notato che con il telecomando è molto piu' semplice piuttosto che vedere le scritte in cinese di PPSTREM .
|
|
|||
|
|||
..."a volte a me è tornato utilissimo ..."
Sei un birbante di un cinese tu Mathias! |
|
|||
|
|||
Quote:
piu che altro son un cinesino! |
|
|||
|
|||
Attento che il capo è on line! |
|
|||
|
|||
Quote:
guarda che sono in agguato... controlla il mio nuovo colore del nick!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
sefiiiiiiiiiii allora hai fatto la richiesta da mod!!!che sezione ti hanno dato?rispondimi in privato cosi non sporchiamo più il thread..che penso puoi anche chiudere visto che la discussione è esaurita! |
|
|||
|
|||
La sezione OT
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|